“tranquillità in un paesaggio magnifico”
Recensione di Rosso di Sera

e 1 altro sito.
Rosso di Sera
Classificato al n.11 di 265 B&B in Alghero
Val Masino, Italia
“tranquillità in un paesaggio magnifico”
Recensito il 11 giugno 2011

la casa è molto bella, la camera pulita e ordinata, molto bello l'accostamento di colori..claudia la proprietaria è davvero molto gentile ed accogliente..non parliamo poi della campagna che lo circonda..non ci sono parole..non bisogna perdersi il tramonto la sera e la tranquillità che regna sovrana..dopo una giornata di mare è quello che ci vuole..quando torneremo ad alghero sicuramente ci fermeremo.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Verona, Italia
Recensito il 10 giugno 2011

Simpatica accoglienza in una struttura nuova e pulita. Bravi i gestori che fanno sentire a casa propria il clente,La struttura ,dotata di piscina molto ben curata, è a pochi minuti dal centro di Alghero.Abbiamo apprezzato la tranquillità del luogo immerso negli ulivi e la grande disponibilità dei gestori nel consigliarci i luoghi da visitare, le spiagge e le varie attrazioni nei dintorni.Ampia la camera dotata di frigo bar e TV e molto accogliente la zona giorno nella veranda.Buono il servizio di rifacimento della camera.Noi abbiamo molto apprezzato anche la presenza del cane (Fiocco) e dei due gatti(Miky e Fritz). In definitiva una struttura per la quale è ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
Recensito il 4 giugno 2011

Siamo arrivati ad Alghero in aereo, ed abbiamo raggiunto il B&B noleggiando una macchina. Ci ha accolti Claudia, una ragazza veramente simpatica con la quale abbiamo instaurato da subito un rapporto cordialissimo ed informale. La struttura è nuova, circondata da un bel giardino curato, con ulivi. Sul retro la veranda che dà sulla piscina ed all'orizzonte, si scorge il promotorio di Capo Caccia. Ci ha sorpreso appena entrati un piccolo rinfresco di benvenuto data l'ora (circa le 21,15) e poi la camera, semplice e molto originale nell'arredamento, la pulizia impeccabile. Il mattino seguente Claudia ci ha preparato la colazione all'esterno, in veranda, insieme agli altri ospiti della camera attigua alla nostra. La colazione è ricca e varia. Domenico è il marito di Claudia anche lui molto simpatico ed alla mano, ricco di consigli che potranno essere utili durante il soggiorno. Si inseriscono in questo bel quadretto, con molta discrezione, anche i due animali della casa, Fiocco, un bellissimo cane ed un micio Infine i genitori di Claudia, ai quali va un ringraziamento particolare. Abbiamo trascorso insieme a loro una serata molto piacevole, avendo modo di assaporare un'ospitalità a tutto tondo. Una nota anche ai costi, assolutamente in linea con la struttura ed il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Toscolano-Maderno, Italia
Recensito il 31 marzo 2011

Ottima l'accoglienza all'arrivo, durante la quale siamo stati piacevolmente intrattenuti dai nostri ospiti. La camera era ampia e pulita. Il B&B si trova in zona periferica, immerso in un uliveto e nella più totale tranquillità. Apprezzata la pulizia e l'originalità dell'arredo. Forse delle tende maggiormente coprenti alla finestra del bagno potrebbero migliorare il tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 7 ottobre 2010

Siamo stati ospiti per 2 notti, accoglienza di Claudia calorosa, camere nuove, pulite e funzionali, colazione ricca, struttura molto bella con piscina e parco.
Claudia e' molto gentile e disponibile, prodiga di informazini e consigli.
Consiglio vivamente questo b&b e spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 26 settembre 2010

L'ospitalità di Claudia e di tutta la famiglia è la prima caratteristica che abbiamo notato all'arrivo, dopo parecchie ore di viaggio. E' un posto dove davvero ci si sente a casa: Claudia è sempre disponibile a fornire indicazioni sui posti più belli da vistare, su tutti i locali da non perdere per la cena e per aperitivi indimenticabili....
La mattina l'atmosfera è familiare, la colazione abbondante e variegata, sempre presenti sui tavoli i piccoli cornetti di Luisella (non chiamatela signora :) ).
Il pomeriggio, anche sul tardi, dopo una giornata di mare, si può sempre usufruire di una nuotata nella stupenda piscina immersa nell'uliveto. E' al tramonto che si capisce perché Claudia ha deciso di chiamare il B&B "Rosso di Sera": un tripudio di luci e colori dal rosso al rosa illumina l'uliveto, la vegetazione rigogliosa e la villa stra curata nei dettagli (un grande merito va alle innate doti di architetto di Luisella....).
Le stanze sono tutte delle piccole suite, dotate dei comfort necessari. La posizione del B&B è perfetta, a pochi minuti da Alghero ma lontana dalla caoticità cittadina.
Le spiagge più belle sono un po' distanti, a circa 30-40 minuti di strada, ma vale la pena visitarle seguendo le indicazioni della mitica "guida delle spiagge" fornita da Claudia.
La vacanza è stata fantastica, rilassante e divertente. Il rientro dopo un soggiorno così è molto traumatico (come è stato per noi...) ma rimane il ricordo di questo picco angolo di paradiso.
Un grazie infinito a Claudia, Domenico e al resto della famiglia.

Vale e Enrico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 9 settembre 2010

Bellissima struttura immersa in un parco di ulivi e macchia mediterranea, curata nell'aspetto e pulizia, eleganti gli arredi da giardino e camere dotate di ogni confort, compreso frigo bar. La gentilezza e disponibilità di Claudia ci ha fatti sentire a casa, ottima anche la colazione, internazionale direi, meglio di alcuni hotel 4 stelle.La piscina pulita e circondata dall'uliveto è un piccolo angolo di relax e tranquillità.Alla sera i profumi del mirto e rosmarino si fanno più intensi e nel silenzio della notte si possono udire i versi di gufi e poiane che rendono magica l'atmosfera.Consiglio questo posto a tutti, io ci sono stata con la mia famiglia, ho 2 bimbi, si sono divertiti tantissimo!Posizione buona a pochissimi km dalla città, oltre gli ulivi si scorge una fetta di mare con l'imponente massiccio di Capo Caccia che completa la suggestiva cornice di questo paesaggio agreste.Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Sa Cheya Relais
Hotel Alma di Alghero
Hotel Alma di Alghero
N. 4 di 49 a Alghero
Punteggio 4.5 su 5 809 recensioni

Conosci Rosso di Sera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rosso di Sera

Struttura: Rosso di Sera
Indirizzo: Strada Vicinale Evangeletz 7 | Zona Valverde, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.11 di 265 B&B in Alghero
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rosso di Sera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Valverde Alghero
Rosso Di Sera Hotel Alghero