altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di depandance con piscina

Nella media
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Nella media - basato su 1 recensione

Ale-Leobe
Lonsee, Germania
“Posto stupendo per chi viaggia con un cane ... occhio però alla branda scomodissima!!!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'ambientazione è magnifica e il posto è molto ben curato e pulito. Immerso nella campagna a due passi da Porto Conte e Capo Caccia. Ottimo il fatto che accettano i cani. La piscina perfetta.
Ho soggiornato una sola notte insieme a mia moglie e i miei due figli che hanno trovato fantastico passare l'ultimo giorno di vacanza in piscina! La dependance è interamente costruite in pietra, stile antiche abitazioni tipiche.
Anche l'interno della dependance è ben curato. Il bagno pulitissimo. Non abbiamo utilizzato la cucina quindi non posso esprimermi riguardo a questo.
PECCA DAVVERO IMPORTANTE (dato che necessitavamo di un posto in cui dormire prima dell'imbarco a Porto Torres) SONO I LETTI!! Il matrimoniale è una vecchia brandina di quelle a rete metallica (forse con le gambe pieghevoli??) che, per chi come me è alto 1 e 90 e ha già qualche problemino di schiena, risulta essere un calvario: purtroppo non mi ha permesso di chiudere occhio!!
Per mia figlia di 4 anni hanno messo a disposizione un lettino da campeggio, a mio parere anche questo un po' povero per la cifra che ci hanno chiesto.
Invece mio figlio di 9 anni ha potuto dormire su un letto a suo dire decisamente più comodo rispetto ai nostri, tant'è che in effetti aveva le doghe in legno.
Il prezzo per una sola notte lievitato da 68 euro a 120, comunque concordato in fase di prenotazione e quindi chiari fin dall'inizio.
Quindi sono rimasto un po' deluso per la condizione dei letti visto il prezzo.
DAVVERO un PECCATO perché se non fosse stato appunto per i letti avrei dato 5 stelle!!!!! Speriamo cambino quella branda!!!
Consiglio la struttura ... anche perché ci sono altre due case e gli ospiti di quelle mi sono sembrati davvero contenti!!!

Età 35-49