“Bellissima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ai Preferiti
Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Loc. Porticciolo, 07041, Alghero, Sardegna, Italia   |
Annuncio
BONUS VIAGGIO
Classificato al n.74 di 119 Altre sistemazioni a Alghero
Genova, Italia
“Bellissima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in bungalow molto ombreggiato e fresco, in posizione tranquilla ottimo per le famiglie. Ottime le piscine e animazione molto divertente che ci ha fatto passare delle splendide giornate e serate. Personale disponibile e cortese.
Unico neo i prezzi alti di market, bar e ristorante.
Comunque da tenere in considerazione per una vacanza nella meravigliosa Sardegna.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Aviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Il campeggio/villaggio è in un'ottima posizione( è in una zona della costa sarda stupenda); il personale è sempre stato molto cortese e disponibile. L'animazione era perfetta: animava il giusto( non rompeva agli ospiti che non avevano voglia di essere animati). Le camere sono ben curate e grandi. In breve.... l'anno prossimo ci torniamo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ho passato una vacanza deliziosa...10 giorni nel campeggio torre del porticciolo e voglio dire grazie a tutti.dai ragazzi del campeggio tutti gentili ed educati,,,alla animazione che ha fatto divertire e giocare mio figlio,al bar direzione ecc ecc.un posto incantato e spettacolare dove io e la mia compagna siamo rimasti veramente molto molto contenti di tutto e non mancherà occasione di ritornarci al piu presto...io lo sto gia consigliando molto a parecchi amici ahhaaha.Grazie di tutto torre del porticciolo...nel mio cuore è entrato quel pezzetto di natura incantata e mare cristallino e quel campeggio chiamato torre del porticciolo.a presto ragazzi saluti da Roma.Manuel,Viola e il piccolo Joshua vi salutano

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Il camping, la location, il personale..... tutto magnifico.
Ho trascorso una settimana in uno degli chalet della struttura,immerso nella pace e nel verde, col mio compagno ed il mio inseparabile cagnolino.
Grazie a bar , ristorante-pizzeria, market,si ha tutto il necessario a portata di mano.
Le piscine sono splendide e l'animazione ottima per i bimbi.
L'unica pecca è che non abbia potuto trascorrervi qualche giorno in piu'!
Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ci siamo fermati ,purtroppo, solo una settimana e durante questo soggiorno siamo stati trattati non solo con ottima gentilezza e familiarita' ma anche con grande professionalita' venendo incontro anche ai nostri piu' piccoli problemi !
Una struttura molto bella , lo chalet , dove abiiamo alloggiato,pulito, in ordine con parecchia attrezzatura nuova !
Da non dimenticare la vista sulla baia della torre : bellissima cartolina al tramonto sul mare !
Grazie a tutto lo staff !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Quando si va in Sardegna per le vacanze una settimana all'anno a vedere spiagge da togliere il fiato posti fantastici, gite in barca, siti culturali archeologici a dir poco meravigliosi, passeggiate a cavallo al tramonto vicino al mare o in notturna con la luna piena, tornare alla realtà e davvero difficile, quindi bisogna sempre trovare un pretesto per andare via, perché lasciare quei posti, di quella terra magica dove il tempo sembra essersi fermato e davvero difficile, ci vuole qualcuno che quasi ti cacci via in malo-modo, ma questo è un compito che il CAMPING TORRE DEL PORTICCIOLO è maestro, quindi grazie al camping ,che ci ha dato il pretesto per andare a casa senza troppi rimpianti, grazie di cuore per aver MANGIATO CIBI PESSIMI E COTTI PEGGIO, per la PASTA SCOTTA CUCINATA 4 O 5 ORE PRIMA DI SERVIRCELA, grazie per la completa e assoluta mancanza di professionalità e cortesia del personale di sala e cucina, dove una bottiglia d' acqua che costa circa 0,25 cent te la rivendevano a 3 euro, in una settimana di mezza pensione al ristorante ho visto piu piatti pieni tornare indietro che in tutta la mia vita per non parlare della PIZZA SURGELATA DA 6 A 12 EURO , da vomito!grazie alla gestione a non comunicarci che LE DOCCE DOPO LE 20 E 30 CIRCA NON SONO PIU CALDE e che i cancelli del camping si chiudono alle 24 e se sei andato a fare una passeggiata e hai tua figlia che dorme te la devi portare in braccio con tanto di borse per circa 300 o 400 metri e lasciare la macchina fuori. Grazie per le zanzare, api mosche che ti accompagnano a cena e a letto perché nei bungalow non ci sono zanzariere o aria condizionata e state certi che se non lo chiedete non ve lo dicono, quindi sauna o becchi e comunque in entrambe i casi, notti insonni, grazie per la stupenda piscina dove non sono presenti bagni, che se devi andare in bagno all' improvviso devi fare una corsa fuori dalla piscina passare davanti al ristorante, entrare in pineta e dopo 150 metri...... trovi il bagno ma....te la sei fatta addosso quindi la metà della gente indovinate dove la fanno!!!! e che dire del titolare che non essendo in grado di comunicare e non riuscire a tenere il confronto con il cliente si spaccia per un dipendente, veramente ridicolo e infantile,un grazie particolare va anche all'animazione assolutamente improvvisati e ben poco professionali.Ok spero che la gente legga prima di prenotare e che faccia tesoro delle esperienze altrui, perchè le vacanze sono sacre e dei truffatori non si possono permettere di rovinarcele. Questa recensione la manderò per conoscenza a quotidiani locali, alla provincia, alla regione asl e a tutti quegli enti preposti a fare qualche cosa perché il turismo possa godere di trasparenza e onestà.
ps. se vi lamentate, occhio al portiere di notte.... si arrotola le maniche! buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
ele25, Responsabile relazioni pubbliche alle Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Buongiorno,
anche se non si è firmato..so benissimo a chi sto rispondendo e sa perchè?? perchè tutti noi qui ci ricordiamo delle buone maniere da Lei usate durante il soggiorno!!! Caro signore, c'è un regolamento ben affisso all'entrata del campeggio che dice chiaramente che dalle 23.30 le auto non possono più circolare!! Non l'ha letto?? Bè ci sono i depliant in direzione..non l'ah preso? bè sarà andato in bagno afarsi una doccia..bè..il regolamento era affisso anche lì..La verità, caro signore, è che lei di proposito voleva umiliare e litigare con il guardiano il quale si è offerto di portarla al bungalow con una macchinetta elettrica..ma è stato Lei a rifiutare..E' sempre dstato lei a chiedere l'aragosta in mezza pensione..ma miscusi..lo sa quanto costa l'aragosta?? l'ha mai mangiata?? Bè certamente il prezzo non è di 25 € (taleè il costo della mezza pensione)... Chi l'ha voluta..se l'è pagata..ma il concetto da le non è stato recepito.
Come non ha capito..ma non è certamente cvolpa nostra, che nei bungalow non c'è l'aria consizionata...ma lei come ha fatto la prenotazione, mi scusi, non ha visto il sito??? Capita a volte di incappare in persone che pur di risparmiare al massimo, adducono, sin dall'inizio scuse per non pagare..ecco lei ha fatto da subito così. Se il posto non era di suo gradimento..perché restare??? Perchè non se ne è andato?? Lei è rimasto qua una settimana comportandosi in maniera poco educata con tutti..(frasi del tipo "lei non sa chi sono io" erano solite uscire dalla sua bocca. ..) quindi..spero vivamete che lei vada sempre altrove e che qui non ci torni più, ma faccia attenzione..legga bene la prossima volta prima di prenotare... Un'altra cosa..il pavimento del bungalow è così..la piastrella è così..non c'è sabbia o polvere..l'ha capito che si trattavadi un disegno?..i letti sono fatti a mano e sono in legno ..il materasso è nuovo e per quanto riguarda la tavoletta del wc che ha rotto, ringrazi cher non gliela abbiamo addebitata sulla carta di credito..perchè sa..quando lei è entrato..era nuova. Un caro saluto Elena (noi solitamene ci firmiamo)

I viaggiatori adorano questi hotel a Alghero

5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo stati questa estate in vacanza in questo villaggio-camping. La struttura è perfetta, il titolare una persona splendida ed anche il personale addetto. Il villaggio ha una spiaggietta che si presta per fare dello snorkeling senza pericoli ed adatto anche ai bambini, con fondo di ciottoli e ghiaia (quindi portate le scarpette) ed è una delle pochissime spiagge a cui si può accedere liberamente nella zona di Alghero, senza avere una folla vicino ai gomiti.
I bagni sono puliti, possibilità di BarBQue di fronte ai bungalow, parcheggio per le auto, campi da tennis disponibili ed un'intrattenimento serale per bambini che non guasta mai. I dintorni selvaggi come poche zone ancora possono offrire vicino al mare. Portatevi una macchina fotografica perché i tramonti e le albe che vedrete saranno da immortalare per avere degli splendidi ricordi del posto.
Un unico problema, la strada interna ha dei dossi per non andare veloce - giustamente - ma per la mia vettura erano troppo alti e spesso urtavo sotto.
Lo consiglio vivamente a chi vuole una vacanza ancora legata alla libertà, ma cosa più bella è che accettano i cani e si può andare in spiaggia con il proprio amico a 4 zampe. Cosa che non sempre in Italia si può fare.
Bravissimi a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alghero
Dei Pini Hotel
Camping La Mariposa
Camping La Mariposa
N. 76 di 119 a Alghero
3.0 su 5 stelle 158 recensioni

Conosci Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo

Indirizzo: Loc. Porticciolo, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.74 di 119 Altre sistemazioni in Alghero
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo 3*
LA TUA VACANZA TRA DIVERTIMENTO E RELAX. Una vacanza ad Alghero, nel verde della macchia mediterranea nell’unico campeggio villaggio collocato all’interno del Parco Naturale di Porto Conte, a pochi metri dal mare in un tratto costiero incontaminato e famoso per la bellezza del patrimonio naturale. Dotato di piscine, campo da tennis, animazione e miny club, il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo è particolarmente adatto per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile, tra sole, mare divertimento e storia nella cornice della favolosa città di Alghero. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Del Porticciolo Alghero
Camping Village Torre Del Porticciolo