“grande accoglienza e persone fantastiche, location magnifica da cartolina” Punteggio 5 su 5
Recensione di Su Sirvone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
Su Sirvone
Classificato al n.5 di 255 B&B in Alghero
Montecchio Maggiore, Veneto, Italy
“grande accoglienza e persone fantastiche, location magnifica da cartolina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Carissimi viaggiatori, mi sento di consigliare vivamente questo b&b, io ed altri due miei amici ci siam fermati dieci giorni ed e' stata una delle nostre vacanze migliori, al di la' del paesaggio sardo l' accoglienza riservataci dalla Sig.ra Martine e' stata a dir poco fantastica, era come essere in famiglia, secondo noi il rapporto qualita' prezzo e' dei migliori.
Consigliamo a chiunque, single, coppie e famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti dal 15 al 18 giugno. La struttura è perfettamente localizzata a 15 min. di macchina dal centro di Alghero, dall'aeroporto e a pochi Km da tutte le più belle spiagge della zona. Collocata su una collinetta affacciata sulla baia di Porto Conte, il B&B gode di una struttura comune spaziosa e panoramica (veramente rilassante il patio dove viene servita la colazione), un buon confort in tutte le stanze della struttura ed una gradevolissima ospitalitá da parte di Martina e della sua famiglia, sempre pronta con consigli utili e disinteressati su cosa fare e dove cenare. La struttura è consagliabile anche per chi la vuole utilizzare come base per gite nelle località vicine come Stintino e l'Asinara. Soggiorno incantevole e da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rome
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Mio marito ed io siamo appena tornati da un lungo we ad Alghero. Abbiamo trascorso 3 notti nel B&B Su Sirvone. Siamo stati benissimo: camere semplici, pulite, molto accoglienti, colazione fantastica e padrona di casa sempre molto disponibile, cordiale e super attenta. Grazie Martine anche per la sorpresa di festeggiamento del nostro anniversario.
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo trascorso ad Alghero 4 gg di relax, divertimento e sane mangiate...Su Sirvone è davvero una struttura incantevole, immersa nel verde e nella pace, con camere accoglienti, spaziose e pulitissime e la proprietaria Martine è discreta, gentile e davvero ospitale!!! Ottima anche la posizione perchè è davvero vicino all'aeropporto e alla città.
Lo raccomando a tutti...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

La mia permanenza è stata brevissima, di una paio di giorni appena, eppure in quel poco tempo ho potuto apprezzare molti aspetti dell'ospitalità di Martine e Giseppe, i proprietari.
Intanto il bed & breckfast è situato in un posto davvero delizioso, raggiungibile con taxi dall'aeroporto in una decina di minuti; arrivata lì - anche se forse fuori stagione - ho subito goduto dei profumi e dei colori di una natura ancora verde. Le stanze per gli ospiti ampie, luminose, pulite e con tutto il necessario a disposizione.
Il soggiorno è semplicemente splendido, con una grande terrazza da cui si può godere il panorama che è un piccolo angolo di paradiso.
Oltre alla colazione, gustsosa ed abbondante, ho potuto godere anche di uno spuntino extra assieme alla piacevolissima compagnia dei proprietati, discreti eppure sempre presenti: Martine e Giuseppe mi hanno fatto sentire veramente a casa, riempiendomi di piccole e delicate attenzioni.
Un posto da consigliare senz'ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Per come la vedo io il b&b perfetto deve avere oltre alla struttura (bellissima come tutte le stanze, la grandissima sala e la splendida terrazza) posizione (ottima se non si vuole essere in centro ad Alghero , e quindi dove potersi rilassare in santa pace con un meraviglioso panorama sul golfo) pulizia (impeccabile), deve avere i proprietari simpatici, amichevoli, propositivi capaci di suggerirvi tutto quello che si puo visitare nei dintorni dalle spiagge ai paesi ai ristoranti o solamente capaci di fare quattro chiacchere passando una semplice serata in compagnia, ma nello stesso tempo cercando di non essere invadenti.
Ebbene Martine e Peppino ed il loro B&B sono tutto questo, Su sirvone un piccolo paradiso.
Aspettiamo solo di ritornarci e mandiamo una carezza al il loro cagnetto .. che è sempre pronto ad accoglierti per primo con il suo pigro abbaiare!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Ho trascorso una settimana piacevolissima presso Su Sirvone, il posto è facile da raggiungere. Accanto c'è la spiaggia di Porto Conte, ma è possibile raggiungere facilmente altri posti come Porto Ferro, la selvaggia Argentiera ed anche Stintino ("La Pelosa" e "Le Saline"). Le stanze sono spaziose ed accoglienti, la casa nel suo complesso è bellissima, con una spettacolare vista su Capo Caccia. L'accoglienza è calorosa e la colazione ineguagliabile. E tutto grazie a Martine e Peppino. Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
El Faro Hotel
Rosso di Sera
Rosso di Sera
N. 7 di 255 a Alghero
Punteggio 5.0 su 5 154 recensioni

Conosci Su Sirvone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Su Sirvone

Struttura: Su Sirvone
Indirizzo: Reg. Maristella, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.5 di 255 B&B in Alghero
Su Sirvone Hotel Alghero