“La nostra seconda casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Su Sirvone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
Su Sirvone
Hai aggiunto Su Sirvone ai Preferiti
Classificato al n.5 di 253 B&B in Alghero
“La nostra seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Martine e Peppino sono due padroni di casa eccezionali; sempre presenti e disponibili, mai invadenti. La casa è arredata con gusto e semplicità. La colazione varia giornalmente, è sempre molto abbondante e viene servita nel bellissimo patio dal quale si gode di una vista incredibile sulla baia di Porto Conte. La struttura è particolarmente indicata a coloro che vogliono godersi il mare della zona di Alghero senza pernottare in centro, particolarmente caotico nei mesi di luglio e agosto. In auto la città si raggiunge in 10 min, l'aeroporto idem. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci vado ogni anno ormai dal 2007!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Eccellente B & B situato ad Alghero nelle vicinanze di Porto Conte e quindi nel versante della città nel quale si trovano le spiagge più belle della zona. Dotato di camere molto pulite e funzionali. La tranquillità e la vista panoramica della baia di Porto Conte rappresentano il differenziale positivo per questa location. Un capitolo a parte meritano i proprietari che in modo del tutto naturale e spontaneo mettono a proprio agio gli ospiti trattandoli come "amici" e non come semplici clienti. Consigliato vivamente!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Per tre anni consecutivi ci siamo recati in vacanza da Martine e Beppino in quella loro splendida casa sulla collina con vista sulla baia di Porto Conte. Sono state le nostre vacanze più belle e serene. Soltanto il ricordo mi provoca una forte nostalgia anche perchè quest' anno non potremo andarci. Chi può ci corra subito perchè trovera due persone stupende ed un posto meraviglioso che vi ritemprerà il cuore e l'animo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Un esperienza da vivere.
I giorni trascorsi in questo B&B,,Su SIRVONI,, sono stati indimenticabili.Il luogo dove si trova la villa,, Su sirvoni,, é incantevole:immerso nella bellissima natura del parco naturale di porte conte con le spiagge piu belle,la grotta di nettuno ed i straordinari nuraghi nella vicinanza. IL B&B é inoltre situato a pochi chilometri da capo caccia e e le bellissime spiagge di alghero.
La propietaria della villa é Martine,una fantastica donna,é sempre gentile,cordiale e prontissima con il marito,Peppino,a dare dei stupendi consigli e ad aiutare.Le camere sono molto confortevoli,pulitissimee colorate.la colazione é abbondante e di ottima qualita,inoltre viene servita su una splendita veranda con vista mare e sui colli di porto conte.Indimenticabile consigliamo a tutti.

Consiglio sulle camere: Camera con vista mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

prima volta in assoluto in sardegna per me e per i miei compagni di viaggio...fortunati per aver goduto di un tempo piacevole nonostante i giorni di maltempo precedenti al nostro arrivo...e poi la grande sorpresa nel trovare un b&b a dir poco fantastico da tutti i punti di vista: location (tra mare e collina immersa nella macchia mediterranea...sapori ed odori che difficilmente riesci a dimenticare), visuale (il tramonto sul porto è un qualcosa di davvero emozionante),comfort (stanze pulite, spaziose e ben illuminate), e dulcis in fundo i proprietari...martine e marito, capaci di farti sentire come se stessi a casa tua...per gli amanti degli animali poi la ciliegina sulla torta sono il cagnolino simpaticissimo e la capretta mangia sale!...

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Bed & Breakfast gestito in maniera molto cordiale, molto curato, camere spaziose, servizi molto curati, i proprietari sono molto cordiali, ti fanno sentire a tuo agio, come essere di famiglia, sicuramente consigliato a coppie ma anche a famiglie con bambini piccoli (il mio ha 10 mesi) data la disponibilità della signora Martine e del marito.
Prima colazione sempre eccellente.
Vicino ad Alghero, ma allo stesso tempo lontano dal "casino".

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Bellissima location. Camere confortevoli e tranquillissime. Giardino e veranda con riposante vista sui colli e sul golfo. Colazione abbondante, curata e varia. Il cliente e' al centro delle attenzioni della gentile e premurosa Martine e Giuseppe, suo marito, affabile, intelligente e simpaticissimo. Nel complesso, ineccepibile. E' uno di quei posti da frequentare con regolarita'. Noi torneremo sicuramente.
Armando

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Corte Rosada Resort & SPA
Sa Cheya Relais
Sa Cheya Relais
N. 1 di 50 a Alghero
4.5 su 5 stelle 363 recensioni

Conosci Su Sirvone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Su Sirvone

Struttura: Su Sirvone
Indirizzo: Reg. Maristella, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.5 di 253 B&B in Alghero
Su Sirvone Hotel Alghero