“Una meravigliosa scoperta”
Recensione di Tarragona Pasticceria

Tarragona Pasticceria
Al n.160 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo stati in vacanza ad Alghero una settimana...scoperta questa pasticceria non l'abbiamo più lasciata!....prodotti freschissimi e paste sublimi...crema catalana il top!!
Un grazie e un plauso alla cortesia e alla gentilezza della sig.na Michela..sempre molto attenta e cordiale....consiglio vivamente a tutti di farci un salto ne rimarrete stra..soddisfatti..il palato di più!
Lara e lorenzo

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 ottobre 2018

La settimana scorsa, in vacanza ad Alghero, abbiamo potuto apprezzare i dolci di questa pasticceria. Personale cordiale e professionale. Consigliatissima

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata oggi da Tarragona per fare colazione,mi sono seduta fuori .
Non esiste il servizio al tavolo ,o almeno così mi è stato detto dal personale .
Vado a fare la fila per ordinare e chiedo se bisogna fare prima lo scontrino la signorina ,figlia della titolare mi risponde di sì.
Mi metto in fila e dopo dieci minuti vedo arrivare una signora con una bambina che non si mette infila per lo scontrino e chiede alla stessa ragazza alla quale mi ero rivolta io ,se per fare colazione fuori deve fare lo scontrino,la ragazza le sorride e le dice di no.
Allora io le dico:" Ma come?
A me avete detto che bisogna fare lo scontrino e io sono infila qui da dieci minuti!"
La ragazza in un primo momento nega di aver detto alla signora di non fare la fila e poi stizzita si giustifica dicendomi che quella era una cliente abituale!
Io me ne vado senza nemmeno ribattere ma salutando dicendo che non è il modo di lavorare!
Che vergogna!
Ps: i tavolini fuori erano sporchissimi !
Per me bocciatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per iniziare al meglio la giornata questo è quello che ci vuole.
Una vasta scelta di pasticceria servita dal personale gentile e col sorriso.
Consigliato

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione in questa pasticceria ogni giorno del mio soggiorno ad Alghero! Paste e pasticcini squisiti e buon caffè. Personale gentilissimo! Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Tarragona Pasticceria hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Tarragona Pasticceria? Condividi la tua esperienza!