“ottima sistemazione nella bella città di Alghero”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Saggiorno
Camera matrimoniale Camera matrimoniale convertitibile in doppia con letti singoli
Molto buono
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale convertitibile in doppia con letti singoli
Cucina a gas con forno elettrico, capiente frigo-congelatore, pratico fornetto scaldavivande
Bagno con doccia
Veranda
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

fulviazoo
Aosta, Italia
“ottima sistemazione nella bella città di Alghero”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza e soggiorno magnifici. Appartamento efficiente, fornito di tutto l'occorrente con una completezza non usuale nelle case vacanza; vicino al mare, silenzioso e fresco.
Tuttavia quello che ci siamo portati a casa è stata la cordialità e le attenzioni con cui siamo stati accolti dai proprietari; ci siamo sentiti a casa. Da consigliare assolutamente.

Simona M
Napoli
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Accoglienza perfetta! Cortesia e disponibilità oltre l'immaginazione. La casa è perfetta per ubicazione pulizia. Nessuna pecca da segnalare! Anzi per noi che abbiamo girato molto il posto auto è stato molto utile. La casa è fresca, ben attrezzata ed i proprietari sono molto disponibili. Una vacanza perfetta in una casa perfetta!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
crib3
Bologna, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trovato la casa molto pulita, ben tenuta e con tutto il necessario (compresi ottimi asciugamani e lenzuola di qualità).
La casa è comoda alla spiaggia, anche se consigliamo di visitare le spiaggie vicine in quanto più significative di quelle di Alghero, raggiungibili comodamente sia in auto sia con i mezzi di trasporto pubblici.
I proprietari, seri e gentili, hanno dimostrato disponibilità e premure che mai abbiamo riscontrato altrove.
Quindi..... ottima vacanza in ottima abitazione.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
16 ago 2016
Una bella famiglia, composta da persone gentilissime e garbate. Alla loro partenza hanno lsciato l'appartamento in ottime condizioni. Sono stati ospiti molto silenziosi e discreti. E' stato un piacere accoglierli.