“Cena top”

Al n.38 in classifica su 404 Ristoranti a Alghero
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante su consiglio di un amico che c’era stato la sera prima e non abbiamo sbagliato. Antipasti davvero ottimi, sia la tartare di tonno che la zuppetta di cozze e i primi pure . Lista dei vini dettagliata e prezzo in linea. Eravamo in sei e con tre bottiglie di vino molto buono ( mi pare 24€ ogni bottiglia ) , sei antipasti , 5 primi, un secondo e un dolce abbiamo speso circa 40 euro a testa. Da provare assolutamente!

Recensito 25 settembre 2018

Ho cenato con amici in questo ristorante ed è stata un'esperienza indimenticabile .
Location molto carina , ambiente caldo e confortevole , qualità dei prodotti ottima , cortesia e simpatia del personale .
Direi che non manca nulla quindi mi sento di consigliare senza ombra di dubbio una visita da Paco .

Recensito 20 settembre 2018

La location in cui si trova questo ristorante è ottima, in una delle piazze più belle della città in pieno centro. L'atmosfera creata nei tavoli esterni era qualcosa di eccezionale, molto riservata e adatta per una cena romantica.
Il servizio era ottimo e non si è dovuto aspettare molto per avere i piatti.
L'offerta era di buon livello, pochi piatti ma preparati con ingredienti freschi e di qualità.
I prezzi rispecchiano molto bene l'offerta, in media leggermente più alti della norma però se si vuole qualità non si può pretendere di pagare come in un fast food.
Detto questo, la serata che abbiamo passato è stata perfetta, continuate così!

Recensito 16 settembre 2018

Ristorante piacevolissimo in pieno centro ad ALGHERO:servizio attento e cortese,piatti di ottima classe ed eleganza;ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza a passeggio per Alghero troviamo questo ristorante in una piazzetta e decidiamo di fermarci.
Istinto o fortuna?...forse ambedue!...resta il fatto che siamo stati più che bene! Ci torneremo!!

Gli utenti che hanno visto Paco hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Paco? Condividi la tua esperienza!