“INIZIALMENTE SEMBRAVA BUONO”

Al n.26 in classifica su 379 Ristoranti a Alghero
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2011

Siamo stati tre volte in questo locale, la prima non è stato male, la seconda non ha soddisfatto per la qualità e preparazione del cibo, non contenti siamo tornati una terza volta, purtroppo ci siamo resi conto che soltanto la prima era stata una giornata fortunata, a questo punto abbiamo deciso di depennarlo dai ristoranti da noi frequentati. Considerando che il rapporto qualità prezzo era sbilanciato.
Augusto

Recensito 2 ottobre 2011

Sono stato a mangiare in questo ristorante su consiglio dell hotel in cui soggiornavo. Sono rimasto perplesso perche' purtroppo non ho mangiato bene... Mi sembra molto strano che molte persone ne parlino bene e lo consiglino... La gestione e' cambiata?!?! Io ho dato il cibo ai gatti che gironzolavano la' intorno e i miei vicini di tavolo hanno fatto altrettanto. I gatti hanno apprezzato e ringraziano.

Recensito 3 settembre 2011

Il agnello era benissimo, e anchè calamari, gnocchi e gli linguine con frutti di mare :)
L'ambiente è super! Molto italiano, e non sono così tanti turistichi qua che era perfetto per noi. Il vino della casa è molto buono e il servizio e veloce e cordiale!
La musica è atmosferico e il cuoco è molto gentile

Recensito 30 gennaio 2011

Ristorante consigliato dalla receptionist del nostro albergo alla quale avevamo chiesto di consigliarci un buon ristorante dove mangiare del pesce, precisando che non ci interessavano locali con menù turistici e simili.
Il ristorante, ad una prima occhiata, appariva un po' kitch ma niente male.
Finchè non é arrivata la prima portata "Misto di antipasti di mare tipici algheresi" ovvero:
1) Insalata di polpo con patate fritte sopra;
2) Calamari fritti con cipolle tritate sopra;
3) Merluzzo fritto con ketchup.
A buon intenditor poche parole.
La seconda portata: tagliolini con carciofi croccanti e polpa di ricci.
Ovvero: tagliolini scotti neri con polpa di ricci cruda sopra e burro a volontà. I carciofi: desaparecidos.
Abbiamo speso 50 euro (bevendo acqua).
Il ristorante é gestito da maghrebini che si cimentano, con scarsi risultati, nell'elaborazione di piatti tipici sardi. Ma visto che la cucina araba é ottima, perché non cambiare genere?
Rientrando in albergo abbiamo scoperto che la receptionist era magheribina.
Insomma, ce la siamo proprio cercata!

Recensito 4 dicembre 2009

Sono andata a mangiare una volta in questo ristorante e non è Stata una serata piacevole. Il cibo era molto dozzinale e Nemmeno così buono paragonato al prezzo Che abbiamo pagato. La cosa che mi dispiace E che questo ristorante ci era Stato perfino consigliato e non capisco come certe persone Passano andare a mangiare in posti certificato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Paco hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari
Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Paco? Condividi la tua esperienza!