“INIZIALMENTE SEMBRAVA BUONO” 2 su 5 stelle

Largo San Francesco 7, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.12 in classifica su 328 Ristoranti a Alghero
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Sestri Levante, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“INIZIALMENTE SEMBRAVA BUONO”
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Siamo stati tre volte in questo locale, la prima non è stato male, la seconda non ha soddisfatto per la qualità e preparazione del cibo, non contenti siamo tornati una terza volta, purtroppo ci siamo resi conto che soltanto la prima era stata una giornata fortunata, a questo punto abbiamo deciso di depennarlo dai ristoranti da noi frequentati. Considerando che il rapporto qualità prezzo era sbilanciato.
Augusto

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Lasciam perdere...”
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Sono stato a mangiare in questo ristorante su consiglio dell hotel in cui soggiornavo. Sono rimasto perplesso perche' purtroppo non ho mangiato bene... Mi sembra molto strano che molte persone ne parlino bene e lo consiglino... La gestione e' cambiata?!?! Io ho dato il cibo ai gatti che gironzolavano la' intorno e i miei vicini di tavolo hanno fatto altrettanto. I gatti hanno apprezzato e ringraziano.

• 3 su 5 stelle
....
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“benissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Il agnello era benissimo, e anchè calamari, gnocchi e gli linguine con frutti di mare :)
L'ambiente è super! Molto italiano, e non sono così tanti turistichi qua che era perfetto per noi. Il vino della casa è molto buono e il servizio e veloce e cordiale!
La musica è atmosferico e il cuoco è molto gentile

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“INCUBI CULINARI”
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Ristorante consigliato dalla receptionist del nostro albergo alla quale avevamo chiesto di consigliarci un buon ristorante dove mangiare del pesce, precisando che non ci interessavano locali con menù turistici e simili.
Il ristorante, ad una prima occhiata, appariva un po' kitch ma niente male.
Finchè non é arrivata la prima portata "Misto di antipasti di mare tipici algheresi" ovvero:
1) Insalata di polpo con patate fritte sopra;
2) Calamari fritti con cipolle tritate sopra;
3) Merluzzo fritto con ketchup.
A buon intenditor poche parole.
La seconda portata: tagliolini con carciofi croccanti e polpa di ricci.
Ovvero: tagliolini scotti neri con polpa di ricci cruda sopra e burro a volontà. I carciofi: desaparecidos.
Abbiamo speso 50 euro (bevendo acqua).
Il ristorante é gestito da maghrebini che si cimentano, con scarsi risultati, nell'elaborazione di piatti tipici sardi. Ma visto che la cucina araba é ottima, perché non cambiare genere?
Rientrando in albergo abbiamo scoperto che la receptionist era magheribina.
Insomma, ce la siamo proprio cercata!

• Visitato a Gennaio 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Dozzinale”
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

Sono andata a mangiare una volta in questo ristorante e non è Stata una serata piacevole. Il cibo era molto dozzinale e Nemmeno così buono paragonato al prezzo Che abbiamo pagato. La cosa che mi dispiace E che questo ristorante ci era Stato perfino consigliato e non capisco come certe persone Passano andare a mangiare in posti certificato.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Paco hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Paco? Condividi la tua esperienza!