“Consigliato”

Classificato al n.85 di 269 B&B in Alghero
Treviso, Italia
“Consigliato”
Recensito il 14 giugno 2011

Il nostro soggiorno di 4 giorni nel mese di Maggio 2011 è stato molto piacevole. La Signora Giovanna è molto disponibile a dare indicazioni sui posti da visitare e ci è venuta a prendere all'aeroporto. La colazione (solo cibi confezionati) è abbondante, la camera è grande con un letto matrimoniale e un letto singolo (per tre persone comodamente) con un'ampio terrazzo e un bagno accessoriato (doccia spaziosa, sapone, phone). Non ci sono limiti di orario per rientrare la sera e viene data la chiave della camera. La pulizia è impeccabile. Anche se viene offerto gratis l'uso della bicicletta, per muoversi si consiglia di noleggiare la macchina (le strade nel raggio di 2 km dal B&B sono poco frequentate e poco illuminate), il costo di noleggio per 4 giorni è stato di circa 120 euro. Ci sono i mezzi pubblici ma hanno orari limitati. Non ci sarebbe il cambio degli asciugamani giornaliero ma ci è stato dato in cambio del riordino della camera (che comunque è avvenuto!). I teli mare gratis fanno molto comodo. In conclusione il servizio è ottimo e i prezzi pure.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Parma, Italia
Recensito il 16 maggio 2010

volevamo fare tre giorni di mare, ma il tempo ostile ha rovinato il piacere di un tuffo, nelle acque cristalline della sardegna.
alghero è bellissima il b&b da giovanna è l'ideale x un soggiorno mare e riposo serale, visto la posizione. la stanza bella, pulita e spaziosa. la colazione ottima e abbondante, la simpatia e la disponibilità della giovanna è stata immensa.
se alghero sarà ancora nei nostri viaggi futuri, di sicuro sceglieremo la giovanna.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
vicenza
Recensito il 5 novembre 2009

Al B&B da Giovanna siamo stati veramente bene, una ottima camera spaziosa luminosa e pulitissima, accompagnata da una abbondante colazione con sottofondo musicale. Nessun rumore notturno che disturbi la tranquillità ed il sonno. E' meglio avere un mezzo di trasporto per potersi muovere con libertà. Facilissimo da raggiungere anche per la disponibilità e gentilezza di Giovanna. Se ritorneremo nella zona di Alghero sarà di sicuro il nostro punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Mistral
Nessuna foto disponibile
Il Pagio
Il Pagio
N. 1 di 6 a Fertilia

Conosci B&B da Giovanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B da Giovanna

Struttura: B&B da Giovanna
Indirizzo: Regione Arenosu n. 28, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.85 di 269 B&B in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B da Giovanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Da Giovanna Alghero, Sardegna