altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno ampio e luminoso con angolo cottura
Soggiorno ampio e luminoso con angolo cottura Soggiorno ampio e luminoso con angolo cottura
Camera n°1  con letto matrimoniale con finestra con affaccio in frutteto
Camera n°2  con due letti singoli con finestra con affaccio in frutteto
Camera n°3 con due letti singoli con finestra con affaccio frutteto (per eventuale 4° e/o 5° ospite)
bagno
Villetta immersa nel verde (frontale e accesso)
porticato per colazione o aperitivo outdoor
Villetta immersa nel verde (frontale e accesso)
ingresso e spazio esterno con vista frutteto
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Pessimo - basato su 2 recensioni

Guide7542
“Struttura Sconsigliatissima!”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Immobile che viene affittato per vacanze al solo fine di specularci sopra. Tutto è trascurato, vengono fatte solo le minime pulizie interne alle 3 stanze che ci sono mentre tutto il resto della casa non è accessibile.Non parliamo dell'esterno trascuratissimo in cui ho dovuto chiudere diversi accessi per paura che il mio cane si facesse male. Se fossi stata vicina casa sicuramente mi sarei fatta totalmente rimborsare e lascito subito l'immobile.

Data del soggiorno: giugno 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
22 lug 2018
Un viaggio con due recensioni prima di suo marito e poi suo! Il prossimo sarà il turno di sua zia? Confermata la mia ipotesi che il fatto che non ho fatto lo sconto dopo premeditate richieste di riparazioni che ho eseguito in 24 ore ha creato rabbia in voi che si tramuta in recensioni che ognuno della vostra famiglia sta inserendo! Le ho offerto di trovarsi altra sistemazione e cercare altra sistemazione standi di da me gratis!! Non lo hai fatto? Il budget non era sufficiente per sistemazioni superiori alla mia (20 euro a persona)? Forse si! Pensate al fatto che mi avete riempito la casa della CACCA del vostro cane!!! Ora è il turno della recensione di suo padre, sua madre, sua zia età!! Lo sconto non fatto ha creato rabbia!! Mi sa che siete degli haters che scrivete per riversare vostro disagio represso: buona vita!!!
Che S
Asti, Italia
“Pessima Esperienza”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Struttura molto scadente in tutti i suoi aspetti
1) Esterno non curato: erba alta, piante da frutta e viti marcite che lasciano odori maleodoranti, terreno con spighe pericolose ad animali, cortile sporco con pezzi di vetro ovunque, oggetti molto pericolosi lasciati sparsi per tutto l'esterno, tettoia con porticato fatto in eternit (materiale cancerogeno), plastica e polistirolo con piante di spine qua e là in tutto il giardino, tutto trascurato e arrugginito.
2) Interno cucina e sala: il minimo indispensabile, 4 pentole in croce, cassetti che solo ad aprirli veniva il volta stomaco dalla puzza di chiuso che emanano. Tavolo da pranzo che ogni volta che ci si appoggia si rischiava che si rompeva in due. Televisione in cui si vedevano 4 canali di cui neanche quelli principali (rai e mediaset).
3) Interno camere da letto: cassetti inutilizzabili dalla puzza che emanavano, oltretutto le finestre non si potevano aprire a causa di mancanza di zanzariere perché di notte poteva entrare qualsiasi insetto possibile, non parliamo del materasso e dei cuscini che secondo me erano ancora del dopo guerra. Dormito in tutto 2 ore a notte.

Oltre a tutto questo disagio cui dico la verità mi poteva anche star bene visto il prezzo pagato, c'è stata la beffa delle beffe, sull'annuncio c'era scritto "aria condizionata" che è stata fondamentale per la mia scelta della struttura, ma l'aria condizionata era presente solo in sala e non rinfrescava per niente. Questa è stata la presa in giro, per cui ho fatto la scelta di telefonare a Tripadvisor per avvisare dell'accaduto. Dopo aver fatto questo il gestore dell'immobile (il cognato del titolare) mi ha insultato telefonicamente dicendo che non dovevo permettermi di fare questo gesto e molto altro che non sto a dire. Per timore di avere ripercussioni sgradevoli durante il mio soggiorno ho preferito ritirare la richiesta su Tripadvisor scrivendo che era tutto stato messo a posto anche se non era vero.
Che dire in uno dei posti più belli di Italia: "ci sono uomini che non sanno valorizzare ciò che hanno". Sconsiglio questa struttura soprattutto per chi ha animali e bambini.

Data del soggiorno: giugno 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
15 lug 2018
Gentile Massimo, vedendoti così “esigente” ti ho invitato a cercare una altra sistemazione dicendoti che in attesa di trovarla ti avrei ospitato gratuitamente dato la casa non era in linea con tue aspettative! Perchè sei rimasto 15 giorni ? Ho la risposta..La casa era pulita, arredi comprati 2 anni fà compresi cuscini e marerazzi! La tettoia non è erernit ma fibrocemento senza amianto acquistato nel 2000 quando era già vietato! Il cane è entrato in casa ed era vietato da accordi, ho dovuto pulire nuovamente, il cane ha riempito la casa di cacca e per questo ti ringrazio! Hai offeso mio cognato al primo giorno dicendo che i sardi erano gente non in grado di lavorare sul turismo! Ti abbiamo concesso di entrare alle 10 anziché alle 16 e questo non lo hai scritto ne apprezzato! Aria condizionata funziona! Il problema è che tu volevi uno SCONTO e per questo hai bloccato il pagamento adducendo motivazioni funzionali all’ottenimento dello sconto (guarnizione doccino) che comunque ho risolto in 24 ore! Cercavi un hotel a 5 stelle e hai prenotato la mia casa che è quella tra i prezzi più bassi della zona (20 euro a persona e cane gratis)! Non sei riuscito ad avere lo sconto perchè ho soddisfatto tutte le tue richieste e la recensione è solo una piccola Vendetta. Aprofitto comunque della recensione per segnalare agli utenti che offro una casa grande,pulita e in ordineimmersa in mezzo ettaro di terreno per amanti della campagna e del relax lontano dal turismo di massa è caos del centro a 20-25 euro al giorno a persona! Non è un hotel a 5 stelle, è casa nostra e siamo contenti di ospitare di cuore persone consapevoli di quanto offriamo!