“week end favoloso”

Eccellente - basato su 1 recensione

Elisa P
“week end favoloso”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Pur avendo trascorso solo un week end in questa struttura non posso che rimanere entusiasta. trattandosi di un B&B bello, pulito e ben curato, oltre che funzionale . Le camere sono ampie e spaziose fornite di tutti i comfort necessari per mettere gli ospiti a proprio agio ed a renderli pienamente autonomi. , da premiare anche la colazione varia e super abbondante e curatissima fornita dal proprietario che è stata una persona molto disponibile ad aiutarmi a trovare il b&b, di ottima compagnia, oltre che simpaticissima. E' collocato in un ottima posizione a metà strada tra il mare ed il centro di Alghero Di sicuro ritornerò in vacanza per soggiornare in questo bellissimo b&b . Consigliatissimo!! =)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ospitalità e il luogo dove ho soggiornato.
Aspetti meno apprezzati: Dover andare via
Ho viaggiato con: Solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 apr 2016
Grazie Elisa per la bellissima recensione , e' stato un piacere ospitarti nel mio B&B .
Spero ritornerai presto.
Michele
da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.