Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuova semplice ma molto curata pulita con personale premuroso gentile e accogliente. Carina la reception e il bar per la colazione. Stanze ben climatizzate bagno grande letti comodi. Vicino al mare a 100 metri. Ottimo residence lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo residence. La posizione è ottima, camera spaziosa e funzionale, buona la colazione e il signore che ci ha accolti è stato gentilissimo. L'unica nota negativa è stato il letto che purtroppo abbiamo trovato scomodo. Comunque il prezzo per una notte per due persone con la colazione compresa è stato ottimo.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 4persone e siamo stati due notti in quest'albergo.
Servizio ottimo e tutto liberamente gestito da due imprenditori Francesco e Raffaele, Eccezionalemente gentili e seri!colazione sia dolce che salata con yogurt, cereali, pizza, salumi, parte fresche, torte, spremute fresche e biscotti e torte fatte da loro.tutto ottimo!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questa struttura con la mia famiglia e con una famiglia di amici per una settimana dal 20 agosto. Aspetti positivi: posizione, seppur non vicino al centro storico, comodo per raggiungere le spiagge del lido(100 metri dal lungomare) e comodo per raggiungere in auto le spiagge della bombarda e del lazzaretto; camera spaziosa. Aspetti negativi: necessiterebbe una pulizia straordinaria di infissi, porte interne e mobili, infatti l'impressione è stata che queste cose non vengano pulite da parecchio, frigo rumoroso tant'è che lo spegnevamo la sera, colazione appena sufficiente per varietà e qualità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze nel Residence, in formula hotel mezza pensione; il ristorante era a meno di 5 minuti a piedi da dove si trova il residence;
Avevavamo il bilocale con angolo cottura, spazioso e luminoso con un bagno spazioso; la colazione era varia e andava dal dolce al salato; personale gentile, è sempre a disposizione; ottimo come base di partenza, per andare in centro ad Alghero, e andare alle varie spiaggie che la zona di Alghero e non solo, offre; ringrazio chi si prodiga ogni giorno, per far funzionare al meglio il Residence Europa;
Grazie a tutti

Data del soggiorno: agosto 2017