“Residence Ottimo”

Residence Europa
Classificato al n.30 di 49 hotel a Alghero
“Residence Ottimo”
Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo alloggiato qualche giorno, in bassa stagione, con la modalità residence; avevamo un monolocale con bagno e cucina, assolutamente completo di tutto, essenziale ma funzionale.
Pulitissimo e con il personale cortese e disponibile!
Uniche mancanze...poco attrezzato per temperature un pochino più basse... Il bagno potrebbe essere migliorato...manca il phon, un'illuminazione adeguata ed il riscaldamento.
Credo che con temperature più elevate si stia decisamente meglio senza problemi...Dunque è una sistemazione ottima per l'estate! Vicinissimo al mare e discretamente vicino al centro! Se ripasseremo ad Alghero, torneremo qui!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a luglio, in una delle due suite all'ultimo piano, molto bella. L'hotel è pulito e a solo un minuto dalla spiaggia. Lo staff è molto cordiale e disponibile. A disposizione ci sono anche dei motorini, utili a girare alghero e le spiagge vicine ( vi conviene se volete stare nella zona). L'unica pecca è colazione, ma non mi posso lamentare visto che mi svegliavo alle dieci ed era quasi tutto finito. Nel complesso molto buono, ci tornerei subito.:)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Cagliari, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Questo residence è situato a circa 15 minuti dal centro storico di Aghero raggiungibile a piedi attraverso una comoda passeggiata situata sul lungo mare. Nei dintorni una miriade di bar e ristoranti; la spiaggia è a pochi passi.
L'appartamento con terrazza gode di una splendida vista su Capo Caccia, appartamento decisamente superiore alle aspettative e molto pulito.
Personale gentilissimo.
Residence Consigliatissssimo!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
suni
Recensito il 30 luglio 2011

siamo stati ad alghero lo scorso weekend con un sole caldo e un un bel maestrale!!abbiamo alloggiato in questo splendido residence una notte.gentilissimi nell accoglierci,ci siamo trovati come a casa,una camera stupenda sull attico,comoda e spaziosa.lo consigliamo a tutti.ci torneremo piu' che volentieri.grazie allo staff,buon lavoro e buone vacanze a tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Marche
Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati x 4 notti con colazione, struttura accogliente, con ascensore, abbiamo soggiornato in una suite al 4° piano, spaziosa, pulita, bellissima vista panoramica sulla città dalla grande terrazza, personale attento, cordiale e molto disponibile. Discreta posizione rispetto al centro ma a due pasi dalla spiaggia del Lido....
lo consigliamo da provare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Residenza Buganvillea
Hotel Alguer
Hotel Alguer
N. 15 di 49 a Alghero
Punteggio 4.5 su 5 196 recensioni

Conosci Residence Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Europa

Struttura: Residence Europa
Indirizzo: Viale Europa 57, 07041, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.30 di 49 hotel in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Europa 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Europa Bressanone
Residence Europa Alghero, Sardegna