“tranquillità in mezzo ai monti e ai profumi sardi”
esterno frontale con veranda
esterno  della casa immerso nella macchia mediterranea salone
esterno frontale con veranda
esterno  della casa immerso nella macchia mediterranea
salone
interno con ingresso cucina e  2 camere da letto e 1 bagno con doccia
cucina con forno microonde, elettrico, lavatrice frigo con freezer
camera da letto padronale
Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Thom1973
Rovigo, Italia
“tranquillità in mezzo ai monti e ai profumi sardi”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

nostro punto di appoggio in Sardegna dal 2011 e per 4 anni consecutivi, primo anno abbiamo soggiornato a settembre, gli altri anni ad agosto.
cortesia impagabile della signora Marcella, casa ben vivibile ed accessoriata, manca solamente il climatizzatore ma il caldo a volte asfissiante della Sardegna, viene alleviato dai ventilatori a soffitto.
siamo stati sempre molto bene, tranquillità impagabile, casa singola in zona tranquilla, odori sardi che ti inebriano da mattina a sera.
consigliato per chi vuole tranquillità a due minuti di macchina dalle prime spiagge e a 5 dallo splendido paese di san pantaleo. macchina al seguito OBBLIGATORIA.
Marcella torneremo.....

Data del soggiorno: agosto 2016