“Spettacolo!!”

sergio676
Trieste, Italia
“Spettacolo!!”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2015

Cercavamo un alloggio che avesse vicino locali per la vita notturna! La villetta di Roberto ha fatto al caso nostro! Cannigione si trova infatti a 15 minuti di macchina da Porto Cervo e da Baja! In 20 minuti si arriva anche a porto Rotondo!

Per non parlare dei ristoranti di Palau!
Roberto ci ha fatto da Cicerone consigliandoci i migliori ristoranti di pesce!

Con una quota in più abbiamo anche approfittato del giro in barca sulla sua vela!!
Esperienza unica!!
Eravamo in 4 amici!!

La cosa più bella la veranda..la sigarettina vista mare al tramonto..non ha prezzo!!

Età 25-34
redazione
Casalgrande, Italia
“DUE SETTIMANE DI RELAX”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Esperienza deliziosa. Ho soggiornato a Villa Perla di Cannigione lo scorso Giugno, con mio marito e i miei due bimbi. La casa si adatta sia per famiglie come noi sia per coppie. I bimbi dormivano nella cameretta a fianco della nostra. Svegliarsi al mattino, uscire in veranda e trovarsi quella vista davanti non ha prezzo!
Spiagge raggiungibili a piedi! Paesino vicinissimo!!
Consiglio il traghetto in modo tale da non dovere noleggiare una macchina sul posto ma avere la propria!

Roberto e Benedetta si sono dimostrati molto disponibili!
Casa pulitissima!

Consigliamo a tutti!

Età 35-49
Genova, Italia
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
10 mar 2017
E' stato un piacere ospitarti nel nostro angolo di paradiso!

Speriamo di rivederti presto Lorenza!