Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 102,59 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo ci siamo stati circa una settimana fa. Dopo aver parcheggiato ( come tutti anche questo è a pagamento) si ha la possibilità di scegliere se percorrere il tratto che porta alla spiaggia a piedi oppure accompagnati con un’ Ape, dagli addetti, pagando 1€ a testa! ( ve lo consiglio dato il caldo e la polvere che viene alzata dalle auto che vi passano di lato).
Una volta arrivati si rimane subito sorpresi dalla sabbia bianca che quasi abbaglia e da un mare dalle mille sfumature di blu.
La fortuna di andare nel mese di giugno è che si può scegliere dove posizionarsi e ci si può godere la tranquillità che questa spiaggia trasmette.
C’è la possibilità di noleggiare pedaló, barche, gommoni, moto d’acqua ed altro ancora. I ragazzi sono molto simpatici e sapranno sicuramente consigliarvi nei migliori dei modi in base a ciò che più avrete voglia di fare.
Insomma non ci si annoia!
Se avrete voglia invece di un aperitivo o di pranzare potrete sempre scegliere di andare al bar della spiaggia; prezzi buoni e personale gentile e veloce.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Oggi con la mia ragazza Abbiamo fatto tappa Santa Teresa di Gallura e siamo venuti in questa spiaggia.
Siamo stati nella spiaggia libera col nostro ombrellone.
Il mare è stupendo e la spiaggia, siccome siamo a luglio, è piena ma non affollata.
Sul lato destro si può anche fare una passeggiata per ammirare tutta la baia dall'alto.

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una sola parola!! INCANTEVOLE!!
Acqua cristallina, sabbia bianca.
Spiaggia fornita anche di servizi e docce con acqua calda, chiosco, bagnino, noleggio pedalò e isole gonfiabili in mezzo all'acqua.
L'unica pecca, data la sua fama di essere bellissima, è affollata, ma basta arrivare non più tardi delle 8:30 e si trovano posti più vicini all'acqua.

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa magnifica spiaggia, un po’ affollata, si trova sul lungo mare di Santa Teresa di Gallura. Se siete da quelle parti vale la pena farci un salto. Sabbia bianca, acqua bassa per molti metri e acqua trasparente ed azzurra. Stupenda

Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una delle più belle spiagge a portata di mano (escluse quindi quelle che si raggiungono via mare). L'acqua è spettacolare, si possono vedere i pesci vicino agli scogli. L'acqua è bassa per un bel pezzo, dove si può anche usufruire dei gonfiabili.
Fantastico il percorso natura a fianco della spiaggia.

Unico neo: a giugno affollatissima.

Data dell'esperienza: giugno 2018