“Bella terrazza”

Al n.1.472 in classifica su 7.036 Ristoranti a Sardegna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Distesa esterna sotto un gazebo collocato su terrazza panoramica, nel quartiere Castello. Bel panorama.
Personale attento e gentile; consigliato per un drink rilassato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vista amena. Posto meraviglio. Camerieri da rivedere. Ci sediamo 20.30 dopo 5 minuti in piedi nel locale per cercare di fermare un cameriere. Chiediamo le liste alle 21 dopo che per 30 minuti i camerieri ci hanno bellamente evitati, palesemente in maniera volontaria. Dopo 10 minuti ancora nessuno a prendere una ordinazione. Ci alziamo e ce ne andiamo. Fine.

Recensito 4 settimane fa

Erano anni che non entravo in questo locale. Qualche sera fa ci sono tornata con delle amiche bresciane e devo dire che, inconsapevolmente, gli amici del Libarium mi hanno fatto fare un gran bel figurone! Chi va, non si aspetti l'aperitivo "all you can eat", se scegli loro sai di andare sull'alternativo. Così come erano alternativi gli aperitivi che ci hanno portato, veramente ottimi, con giusto qualche stuzzichino. Il personale, attento e gentile. Un ragazzo molto simpatico ci ha perfino fatto vedere le cisterne puniche presenti all'interno del locale. L'arredamento ha mutato un po' negli anni, ma ha sempre, comunque, mantenuto la sua particolarità. Ora è presente una cucina a vista e qualche tavolo a disposizione per chi vuole assaporare qualcosa di gustoso e fresco. Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono in vacanza a Cagliari da stamattina, e come prima meta ho fatto colazione con i miei amici in questo splendido locale sito nel cuore della città a due passi dal mio b&b.. essendo anche io del mestiere e molto critico, posso dire che: cappuccino degno di essere consumato, cortesia e gentilezza e grande professionalità nel servizio al tavolo,il ragazzo con la barba dimostra di essere serio disponibile e non nego che sia io che i miei amici siamo stati coccolati... siamo tornati per L aperitivo ma nn abbiamo ricevuto lo stesso trattamento dagli altri ragazzi... ma ci rivedremo sicuramente prima della partenza. Ovviamente per colazione.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena venuti via dal locale. Siamo 4 amici qui x turismo. Ci siamo seduti, il locale è pieno e chiediamo e ci portano il menù di aperitivi e cena.
Dopo 15 minuti chiamiamo il cameriere che ci dice "arrivo subito". Dopo altri 15 minuti circa ci alziamo e ce ne andiamo e lo stesso cameriere ci vede e ci dice "buona serata".

Gli utenti che hanno visto Caffe Libarium Nostrum hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Caffe Libarium Nostrum? Condividi la tua esperienza!