“Simpatia e comodità alla maison De Clo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

torreduep
Castellana Grotte, Italia
“Simpatia e comodità alla maison De Clo”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato a fine Aprile, al nostro arrivo ci ha accolto la Signora Clotilde simpaticissima e sempre sorridente, molto premurosa del nostro viaggio, ci ha offerto un drink e subito ci ha messo a nostro agio, indirizzandoci sui posti dove avremmo potuto visitare e sopratutto cenare , è stato davvero di molto aiuto, un appartamentino pulitissimo, molto caldo e ben arredato, dove era presente anche una cucina ben attrezzata con pentole e stoviglie nuove. La nostra scoperta e stata anche la Citta di Taranto davvero fantastica e per noi è stata davvero una scoperta, spero tantissimo di ritornare da La maison de Clò.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialità e simpatia della propietaria oltre la camera molto pulita
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 mag 2016
Grazie al Sig.Marco e consorte. E' stato un piacere avervi avuto come ospiti e rimango a disposizione per eventuali visite future.
Grazie!