“Ottimo Alloggio”

Luca N
Villa Cortese, Italia
“Ottimo Alloggio”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo trascorso un week end in occasione della Spartan race tenutasi in data 29-30 ottobre.
L'alloggio è fantastico come anche la cordialità della proprietaria. Inoltre ci siamo trovati benissimo sia per la posizione rispetto all'ubicazione della gara che per la vicinanza al centro città. Se dovessimo tornare sicuramente rialloggeremo qui.

2 nov 2016
Grazie mille ..vi aspetto alla prossima