“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Blue Marine

pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli letto singolo doppia
pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli
letto singolo doppia
Particolare camera doppia
candele profumate
cabina armadio camera doppia
Elementi naturali marini
Particolare marino
Primo piano stella e conchiglie
cocciolo di mare
comodino camera doppia
camera doppia e scrivania
miniatura barca a vela
scrivania
piccolo veliero
boccacci di conchiglie
lampada in stile marina
toilette e vasca in stile
un pomello per  conchiglia

stefaniap
La Spezia, Italia
“Fantastico”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Un nido d'amore...pulitissimo,accogliente...consiglio vivamente di soggiornarci!location bellissima.

Maria Glo
“Weekend a Taranto”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento comodo e confortevole situato in una zona residenziale tranquilla e signorile, molto agevole da raggiungere per chi arriva in auto e dotato di parcheggio privato interno. A pochi isolati è possibile trovare supermercati e luoghi dove acquistare pietanze da asporto.
Ogni stanza è arredata con gusto e fornita di ogni confort, nella cabina-armadio c'è biancheria aggiuntiva a disposizione, il bagno è fornito di detergenti di vario tipo e la cucina è veramente molto funzionale: è stato veramente piacevole trovarvi a disposizione l'occorrente per la colazione, ci ha dato la sensazione di essere a casa.

Gianfilip
“Perfetto”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo arrivati a Taranto in tarda serata , tanto stanchi e desiderosi di riposo , pensavamo di doverci accontentare invece abbiamo avuto la fortuna di trovare una sistemazione assolutamente accogliente ,confortevole , pulita e deliziosa , curata in ogni suo dettaglio e nulla lasciato al caso. Il nostro è stato un fugace passaggio ma torneremo certamente per un soggiorno prolungato in questa location raffinata.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Tour66277
“Ottima sistemazione”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento risulta gradevole e spazioso con una buona scelta riguardante colori e arredi,risulta chiaro che non siamo di fronte ad un appartamento arredato alla meglio per accogliere turisti agostani ma siamo di fronte a qualcosa di più.
La presenza di una lavatrice,una lavastoviglie di un forno a microoonde oltre a un classico forno non fanno che aumentare il mio giudizio personale sulla struttura.
Posto auto all'interno
La proprietaria ci ha accolto all'arrivo e oltre a farci visionare l'appartamento ci ha lasciato utili informazioni su dove mangiare e cosa visitare in città.
Tutto questo per dirvi che se decidete di allogiare a taranto vi consiglio vivamente di rivolgervi a questa struttura.
Non ve ne pentirete

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Internet gratis,forno a Microonde Lavatrice
Aspetti meno apprezzati: Vasca da bagno(questione di gusti personali)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Lauramade
“Suite Blue Marine”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto molto pulito. Ottimo per parcheggio sicuro. Gradevole lo stile. Da studiare un sistema più agevole per la doccia, entrare nella stupenda vasca da bagno è un serio problema per chi ha difficoltà di salute e purtroppo bagna dappertutto. La cordialità dei proprietari è spontanea ed è il benvenuto più gradito. Consiglio certamente la prenotazione dai Sigg Pamela e Michele.

13 giu 2016
Gentile Laura ,la ringraziamo per la recensione che ci lascia.
Vorrei però precisare che ancor prima di prenotare ha voluto scegliere una casa con vasca ,anziché con doccia e che soprattutto per aiutare la salita esiste uno scalino sul fianco della vasca ,visionabile da foto. Chiaramente il bagno in vasca va fatto da seduti e non in piedi ,altrimenti l'acqua cadrebbe dappertutto.
Speriamo per una prossima volta ,di accogliervi nuovamente e magari in un'altra nostra location con box-doccia .
Saluti,
Pamela e Michele.
mariellad
Taranto, Italia
“PRENOTATE E NON VE NE PENTIRETE!!!”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questo appartamento per ospitare i miei suoceri siciliani e NON POTEVO SCEGLIERE DI MEGLIO!Tutto fantastico: partendo dalla sig.ra Pamela persona davvero cordiale gentile e disponibile; appartamento anche più bello, se possibile, di come appare in foto; ma la BELLEZZA non si ferma all'apparenza: c'è TUTTO quello di cui si può aver bisogno, come essere a casa ...davvero MOLTO MOLTO MOLTO meglio che in albergo.Non hai solo la stanza con il bagno a disposizione ma l'intero appartamento anche essendo solo in due. Personalmente, quando viaggio, la mia priorità assoluta è la PULIZIA...beh! vi posso garantire che ci è sembrato che i miei suoceri fossero i primi ospiti in assoluto di questo posto, tanto è PULITO, ORDINATO e BEN TENUTO!!! Importante nota positiva che voglio sottolineare per i turisti: LA POSIZIONE STRATEGICA sia per chi ha l'auto (posto auto riservato comodissimo) che per chi nè è sprovvisto. La zona è sì tranquilla ma abbastanza centrale da poter raggiungere facilmente con ogni mezzo il centro e la città vecchia, ma anche immediatamente vicino all'uscita della città per raggiungere altri posti turistici come MARTINA FRANCA, GROTTAGLIE famosa per le ceramiche, ALBEROBELLO, nonchè la nostra splendida LITORANEA per un tuffo nel nostro mare caraibico, eccetera... E' la prima volta che mi trovo a recensire un posto della mia città (ovviamente) ma pur non avendo soggiornato personalmente sono ben felice di esprimere sì il parere dei miei suoceri, ma anche la mia piacevolissima SORPRESA nella scoperta di questa MERAVIGLIOSA accoglienza e ospitalità che dà un valore aggiunto a questa bellissima città che dal punto di vista ricettivo ha ancora molto da imparare ma seguendo l'esempio della sig.ra Pamela e del suo staff sicuramente le cose non potranno che migliorare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: assolutamente tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giovanna
Bologna, Italia
“Simpatia”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tre amiche che hanno trascorso una meravigliosa settimana nella suite blue marine.
Appena arrivate abbiamo ricevuto da Pamela un'accoglienza veramente calorosa. Ci siamo sentite subito a casa. La suite e' deliziosa, tutta in stile marinaro, dotata di tutti in confort, anche posto auto interno, silenziosa e vicinissima al centro di Taranto. Pamela e' una fonte incredibile di informazioni, consigli e suggerimenti per vivere al meglio la vacanza.

Ho viaggiato con: Amici