“PRENOTATE E NON VE NE PENTIRETE!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Blue Marine

pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli letto singolo doppia
pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli
letto singolo doppia
Particolare camera doppia
candele profumate
cabina armadio camera doppia
Elementi naturali marini
Particolare marino
Primo piano stella e conchiglie
cocciolo di mare
comodino camera doppia
camera doppia e scrivania
miniatura barca a vela
scrivania
piccolo veliero
boccacci di conchiglie
lampada in stile marina
toilette e vasca in stile
un pomello per  conchiglia

Serbo per primo
Tedesco per primo
mariellad
Taranto, Italia
“PRENOTATE E NON VE NE PENTIRETE!!!”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questo appartamento per ospitare i miei suoceri siciliani e NON POTEVO SCEGLIERE DI MEGLIO!Tutto fantastico: partendo dalla sig.ra Pamela persona davvero cordiale gentile e disponibile; appartamento anche più bello, se possibile, di come appare in foto; ma la BELLEZZA non si ferma all'apparenza: c'è TUTTO quello di cui si può aver bisogno, come essere a casa ...davvero MOLTO MOLTO MOLTO meglio che in albergo.Non hai solo la stanza con il bagno a disposizione ma l'intero appartamento anche essendo solo in due. Personalmente, quando viaggio, la mia priorità assoluta è la PULIZIA...beh! vi posso garantire che ci è sembrato che i miei suoceri fossero i primi ospiti in assoluto di questo posto, tanto è PULITO, ORDINATO e BEN TENUTO!!! Importante nota positiva che voglio sottolineare per i turisti: LA POSIZIONE STRATEGICA sia per chi ha l'auto (posto auto riservato comodissimo) che per chi nè è sprovvisto. La zona è sì tranquilla ma abbastanza centrale da poter raggiungere facilmente con ogni mezzo il centro e la città vecchia, ma anche immediatamente vicino all'uscita della città per raggiungere altri posti turistici come MARTINA FRANCA, GROTTAGLIE famosa per le ceramiche, ALBEROBELLO, nonchè la nostra splendida LITORANEA per un tuffo nel nostro mare caraibico, eccetera... E' la prima volta che mi trovo a recensire un posto della mia città (ovviamente) ma pur non avendo soggiornato personalmente sono ben felice di esprimere sì il parere dei miei suoceri, ma anche la mia piacevolissima SORPRESA nella scoperta di questa MERAVIGLIOSA accoglienza e ospitalità che dà un valore aggiunto a questa bellissima città che dal punto di vista ricettivo ha ancora molto da imparare ma seguendo l'esempio della sig.ra Pamela e del suo staff sicuramente le cose non potranno che migliorare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: assolutamente tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giovanna
Bologna, Italia
“Simpatia”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tre amiche che hanno trascorso una meravigliosa settimana nella suite blue marine.
Appena arrivate abbiamo ricevuto da Pamela un'accoglienza veramente calorosa. Ci siamo sentite subito a casa. La suite e' deliziosa, tutta in stile marinaro, dotata di tutti in confort, anche posto auto interno, silenziosa e vicinissima al centro di Taranto. Pamela e' una fonte incredibile di informazioni, consigli e suggerimenti per vivere al meglio la vacanza.

Ho viaggiato con: Amici
Margherit
“Magnifico!”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il nostro soggiorno è stato perfetto sotto ogni aspetto.
La casa è esattamente come appare in foto,non manca nulla,qtutto è perfettamente funzionante e moderno.Comodissimo il posto auto nel cortile.
Sottolineo l' estrema pulizia. La proprietaria Pamela,una persona amabile e disponibilissima, ha avuto una gran cura per i dettagli di questo appartamento. Il bagno è dotato di una fantastica vasca ideale per rilassarsi.In definitiva è un' esperienza che ripeterei e che consiglierei a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Rossella
“Wow fantastico”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento curato nei particolari e arredato con stile.
Dotato di tutto ciò che può servire sia per un fine settimana che per una vacanza di più giorni, dal phon ai saponi, dal forno alla lavatrice.
I proprietari sono persone fantastiche e disponibili.
Situato in una zona tranquilla e residenziale.
Il bagno è dotato di una fantastica vasca,che suite ragazzi!!!
Con la famiglia o con gli amici, e'da visitare, resterete contenti e soddisfatti!
Buona permanenza

17 mag 2016
Grazie Rossella ,per la bellissima recensione che ci lasci.
Spero di rincontrarti presto,per una prossima sosta.
Pamela.
lustm l
Viterbo, Italia
“Soggiorno da 10 e lode”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Appartamento grande, pulito, ben arredato, completo di tutti i comfort e situato vicino al centro della città ma in una zona molto tranquilla. Parcheggio interno. Proprietaria cordiale, simpatica e disponibile per qualsiasi esigenza. Il nostro soggiorno e' stato perfetto e la gestione merita il massimo dei voti. Assolutamente consigliato.

marcuscae
“Come a casa prorpia”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Luogo accogliente dotato di tutte le comodità, in zona vicina al centro cittadino molto calma e silenziosa, nelle vicinanze vi sono vari locali commerciali e la possibilità' di usufruire dei mezzi pubblici. Vivamente consigliata per il periodo estivo in arrivo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile e qualità degli arredi
Aspetti meno apprezzati: Mancanza di uno specchio nella stanza matrimoniale
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
emanuela
Venaria Reale, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

la casa è esattamente come in foto molto pulita e accogliente, arredata con gusto. Dotata di tutti i servizi necessari: wifi,posto auto esattamente sotto casa, lavastoviglie, lavatrice. Posizione comoda per raggiungere il centro storico della città. Ci è stato fornito tutto il necessario per la colazione. La cucina é attrezzata con tutto il necessario. Signora Pamela è stata gentilissima, molto disponibile, sia per la prenotazione che nell'indicarci posti da visitare e luoghi consigliati dove mangiare e rilassarsi. Altamente consigliata.