“Simpatia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Blue Marine

pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli letto singolo doppia
pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli
letto singolo doppia
Particolare camera doppia
candele profumate
cabina armadio camera doppia
Elementi naturali marini
Particolare marino
Primo piano stella e conchiglie
cocciolo di mare
comodino camera doppia
camera doppia e scrivania
miniatura barca a vela
scrivania
piccolo veliero
boccacci di conchiglie
lampada in stile marina
toilette e vasca in stile
un pomello per  conchiglia

Giovanna
Bologna, Italia
“Simpatia”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tre amiche che hanno trascorso una meravigliosa settimana nella suite blue marine.
Appena arrivate abbiamo ricevuto da Pamela un'accoglienza veramente calorosa. Ci siamo sentite subito a casa. La suite e' deliziosa, tutta in stile marinaro, dotata di tutti in confort, anche posto auto interno, silenziosa e vicinissima al centro di Taranto. Pamela e' una fonte incredibile di informazioni, consigli e suggerimenti per vivere al meglio la vacanza.

Ho viaggiato con: Amici
Margherit
“Magnifico!”
Recensito il 21 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il nostro soggiorno è stato perfetto sotto ogni aspetto.
La casa è esattamente come appare in foto,non manca nulla,qtutto è perfettamente funzionante e moderno.Comodissimo il posto auto nel cortile.
Sottolineo l' estrema pulizia. La proprietaria Pamela,una persona amabile e disponibilissima, ha avuto una gran cura per i dettagli di questo appartamento. Il bagno è dotato di una fantastica vasca ideale per rilassarsi.In definitiva è un' esperienza che ripeterei e che consiglierei a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Rossella
“Wow fantastico”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento curato nei particolari e arredato con stile.
Dotato di tutto ciò che può servire sia per un fine settimana che per una vacanza di più giorni, dal phon ai saponi, dal forno alla lavatrice.
I proprietari sono persone fantastiche e disponibili.
Situato in una zona tranquilla e residenziale.
Il bagno è dotato di una fantastica vasca,che suite ragazzi!!!
Con la famiglia o con gli amici, e'da visitare, resterete contenti e soddisfatti!
Buona permanenza

17 mag 2016
Grazie Rossella ,per la bellissima recensione che ci lasci.
Spero di rincontrarti presto,per una prossima sosta.
Pamela.
lustm l
Viterbo, Italia
“Soggiorno da 10 e lode”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Appartamento grande, pulito, ben arredato, completo di tutti i comfort e situato vicino al centro della città ma in una zona molto tranquilla. Parcheggio interno. Proprietaria cordiale, simpatica e disponibile per qualsiasi esigenza. Il nostro soggiorno e' stato perfetto e la gestione merita il massimo dei voti. Assolutamente consigliato.

marcuscae
“Come a casa prorpia”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Luogo accogliente dotato di tutte le comodità, in zona vicina al centro cittadino molto calma e silenziosa, nelle vicinanze vi sono vari locali commerciali e la possibilità' di usufruire dei mezzi pubblici. Vivamente consigliata per il periodo estivo in arrivo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile e qualità degli arredi
Aspetti meno apprezzati: Mancanza di uno specchio nella stanza matrimoniale
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
emanuela
Venaria Reale, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

la casa è esattamente come in foto molto pulita e accogliente, arredata con gusto. Dotata di tutti i servizi necessari: wifi,posto auto esattamente sotto casa, lavastoviglie, lavatrice. Posizione comoda per raggiungere il centro storico della città. Ci è stato fornito tutto il necessario per la colazione. La cucina é attrezzata con tutto il necessario. Signora Pamela è stata gentilissima, molto disponibile, sia per la prenotazione che nell'indicarci posti da visitare e luoghi consigliati dove mangiare e rilassarsi. Altamente consigliata.

Alphonse
Pozzuoli, Italia
“Soggiorno super confort.”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ci siamo recati a Taranto per il giuramento della Marina Militare e abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento. Tutto come in foto. Casa profumata e massima pulizia...lavastoviglie. stoviglie..detersivi..sapone..lavatrice..miniasse e ferro da stiro.. modem con wifi.. tutto abbinato allo stile marine..cura nei dettagli..letti comodi..cabina armadio..tv presente in cucina e stanza da letto.matrimoniale..tutto perfetto..grazie alla.signora Pamela supergentile ...ago nel.pagliaio ?? Qualke specchio in più :) :) CONSIGLIATISSIMO