“Tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Blue Marine

pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli letto singolo doppia
pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli
letto singolo doppia
Particolare camera doppia
candele profumate
cabina armadio camera doppia
Elementi naturali marini
Particolare marino
Primo piano stella e conchiglie
cocciolo di mare
comodino camera doppia
camera doppia e scrivania
miniatura barca a vela
scrivania
piccolo veliero
boccacci di conchiglie
lampada in stile marina
toilette e vasca in stile
un pomello per  conchiglia

emanuela
Venaria Reale, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

la casa è esattamente come in foto molto pulita e accogliente, arredata con gusto. Dotata di tutti i servizi necessari: wifi,posto auto esattamente sotto casa, lavastoviglie, lavatrice. Posizione comoda per raggiungere il centro storico della città. Ci è stato fornito tutto il necessario per la colazione. La cucina é attrezzata con tutto il necessario. Signora Pamela è stata gentilissima, molto disponibile, sia per la prenotazione che nell'indicarci posti da visitare e luoghi consigliati dove mangiare e rilassarsi. Altamente consigliata.

Alphonse
Pozzuoli, Italia
“Soggiorno super confort.”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ci siamo recati a Taranto per il giuramento della Marina Militare e abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento. Tutto come in foto. Casa profumata e massima pulizia...lavastoviglie. stoviglie..detersivi..sapone..lavatrice..miniasse e ferro da stiro.. modem con wifi.. tutto abbinato allo stile marine..cura nei dettagli..letti comodi..cabina armadio..tv presente in cucina e stanza da letto.matrimoniale..tutto perfetto..grazie alla.signora Pamela supergentile ...ago nel.pagliaio ?? Qualke specchio in più :) :) CONSIGLIATISSIMO

Caterina
“Tutto ciò che ho a casa”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

mi sono trovata a Taranto insieme a mia madre per motivi di assistenza familiare a mio padre che si trovava ricoverato in ospedale... Che dire... Presenta Ogni confort, dalle pastiglie per la lavastoviglie al detersivo per la lavatrice , per non parlare del parcheggio auto in corte recintata ( incluso nel prezzo) cosa di non poco conto a Taranto dove devi girare 40 minuti prima di riuscire a trovare un posto per l'auto :-) appartamento PULITISSIMO e PROFUMATISSIMO, posso dire di aver viaggiato tanto è mai mi sono ritrovata in un posto con tale cura e pulizia ... Per non parlare della proprietaria, Pamela, persona gentilissima e disponibilissima... Dovessi tornare a Taranto saprei sicuramente dove soggiornare :-) Assolutamente PROMOSSO!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Alessio C
“Soggiorno a 5 Stelle!!!”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Siamo stati accolti in questo appartamento dalla Signora Pamela, siamo rimasti stupiti oltre che dalla cordialità anche dalla location e dal design dell appartamento, caldo, accogliente, completo di tutto. Per incominciare posto macchina coperto gratuito all interno del condiminio, elettrodomestici mobili ed infissi nuovissimi, di alta qualità, il tutto rifinito da un stile marinaresco, cucina deliziosa, bagno spettacolare e letti comodissimi. La casa è dotata anche di riscaldamento autonomo ed aria condizionata in tutte le stanze. La Signora disponibilissima nonostante l arrivo in tarda serata ci ha fatto trovare tutto l indispensabile, sapone per il corpo, detersivi per lavastoviglie e lavatrice, una bottiglia d acqua e tante altre cose... meglio di così... davvero un esperienza fantastica non esiteremo a tornare grazie di tutto.

Francesca
Chieti
“Molto soddisfatta”
Recensito il 16 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Pamela è stata gentilissima ha risposto a tutti i miei messaggi in modo rapido e soddisfacente. Ci ha preparato una bellissima accoglienza per il weekend di san Valentino con una bottiglia di prosecco e i letti matrimoniali decorati con petali di rose(eravamo due coppie). Casa pulitissima e meravigliosa,arredata con molto gusto e attenzione al minimo particolare con tutti gli accessori a completa disposizione(pentole,asciugamani, saponi, lavatrice, aspirapolvere,ferro da stiro,ecc). Fermata dell'autobus sotto casa, una decina di minuti dal centro..bhe che altro dire?! Vi consiglio assolutamente di andarci! A presto :)

Lucullo89
Squillace
“rilassante”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Appartamento pulito ,caldo ,accogliente e ben arredato. Ci si sente come a casa propria. Posto auto coperto sotto casa comodissimo .Non molto distante dal centro storico. Unico neo( a seconda dei gusti) forse la vasca da bagno ,bellissima ma poco pratica, per il resto nulla da eccepire.
La Sig.ra Pamela sempre molto disponibile e cordiale riesce a venir incontro alle varie esigenze del cliente e con lei sii instaura una rapporto amichevole.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
717nicola
Provincia di Ogliastra, Italia
“Spettacolare!!”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Soddisfatto della scelta. Appartamento bellissimo, caldo,pulitissimo. La padrona di casa gentilissima e disponibile. La consiglio a tutti. Non ve ne pentirete. Ancora tante grazie Pamela!!

Ho viaggiato con: Da solo