“Soggiorno a 5 Stelle!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Blue Marine

pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli letto singolo doppia
pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli
letto singolo doppia
Particolare camera doppia
candele profumate
cabina armadio camera doppia
Elementi naturali marini
Particolare marino
Primo piano stella e conchiglie
cocciolo di mare
comodino camera doppia
camera doppia e scrivania
miniatura barca a vela
scrivania
piccolo veliero
boccacci di conchiglie
lampada in stile marina
toilette e vasca in stile
un pomello per  conchiglia

• Serbo per primo
Serbo per primo
Tedesco per primo
Alessio C
“Soggiorno a 5 Stelle!!!”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Siamo stati accolti in questo appartamento dalla Signora Pamela, siamo rimasti stupiti oltre che dalla cordialità anche dalla location e dal design dell appartamento, caldo, accogliente, completo di tutto. Per incominciare posto macchina coperto gratuito all interno del condiminio, elettrodomestici mobili ed infissi nuovissimi, di alta qualità, il tutto rifinito da un stile marinaresco, cucina deliziosa, bagno spettacolare e letti comodissimi. La casa è dotata anche di riscaldamento autonomo ed aria condizionata in tutte le stanze. La Signora disponibilissima nonostante l arrivo in tarda serata ci ha fatto trovare tutto l indispensabile, sapone per il corpo, detersivi per lavastoviglie e lavatrice, una bottiglia d acqua e tante altre cose... meglio di così... davvero un esperienza fantastica non esiteremo a tornare grazie di tutto.

Francesca
Chieti
“Molto soddisfatta”
Recensito il 16 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Pamela è stata gentilissima ha risposto a tutti i miei messaggi in modo rapido e soddisfacente. Ci ha preparato una bellissima accoglienza per il weekend di san Valentino con una bottiglia di prosecco e i letti matrimoniali decorati con petali di rose(eravamo due coppie). Casa pulitissima e meravigliosa,arredata con molto gusto e attenzione al minimo particolare con tutti gli accessori a completa disposizione(pentole,asciugamani, saponi, lavatrice, aspirapolvere,ferro da stiro,ecc). Fermata dell'autobus sotto casa, una decina di minuti dal centro..bhe che altro dire?! Vi consiglio assolutamente di andarci! A presto :)

Lucullo89
Squillace
“rilassante”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Appartamento pulito ,caldo ,accogliente e ben arredato. Ci si sente come a casa propria. Posto auto coperto sotto casa comodissimo .Non molto distante dal centro storico. Unico neo( a seconda dei gusti) forse la vasca da bagno ,bellissima ma poco pratica, per il resto nulla da eccepire.
La Sig.ra Pamela sempre molto disponibile e cordiale riesce a venir incontro alle varie esigenze del cliente e con lei sii instaura una rapporto amichevole.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
717nicola
Provincia di Ogliastra, Italia
“Spettacolare!!”
Recensito il 30 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Soddisfatto della scelta. Appartamento bellissimo, caldo,pulitissimo. La padrona di casa gentilissima e disponibile. La consiglio a tutti. Non ve ne pentirete. Ancora tante grazie Pamela!!

Ho viaggiato con: Da solo
giannys
Villa Castelli, Italia
“Bello e comodo”
Recensito il 29 gennaio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Ho pernottato in questo appartamento per 3 notti e mi sono trovato molto bene.La posizione è molto buona,a pochi minuti in auto dal centro e l'appartamento è spazioso,pulito e ben arredato.Pamela,la proprietaria, è stata inoltre molto gentile e disponibile.Solo una piccola pecca,c'era solo una tv molto piccola in cucina.Ne consiglierei una in camera da letto...comunque una piccolezza,per il resto tutto perfetto.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
YanaLee
Putignano, Italia
“Magnifico!”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho soggiornato solo una notte insieme a tre mie amiche e ci siamo trovate divinamente. Di sicuro prenderemo in considerazione questa suite ancora se ne necessiteremo.
Casa confortevole, curata nel dettaglio dal più grande al più piccolo a tema marinaro.
Ben riscaldata e ben accessoriata di tutte le comodità che un appartamento ha bisogno per essere vissuto a pieno. Dagli utensili da cucina, alla biancheria del bagno e camere da letto.
Darei 10 stelle alla pulizia! Davvero tutto impeccabile consiglio vivamente.
Pamela molto gentile e simpatica pronta a rispondere velocemente.
Grazie ancora!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto! Era tutto perfetto.
Aspetti meno apprezzati: La non presenza di colazione.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
tarantone
Taranto, Italia
“Suite Blumarine”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Semplicemente incantevole!Appartamento curato in ogni minimo dettaglio,dotato di ogni comfort,compreso il posto auto in contesto condominiale tranquillo e riservato,ottimo rapporto qualità prezzo,a Taranto impossibile trovare di meglio.Ideale per coppie e famiglie,ma anche per chi viaggia solo e comunque per chiunque voglia trascorrere un soggiorno da favola.Complimenti a Pamela e ai suoi collaboratori. Marianna

Ho viaggiato con: Compagno/a