“Sembrava di essere a casa ...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Blue Marine

pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli letto singolo doppia
pumo di Grottaglie
camera doppia con letti singoli
letto singolo doppia
Particolare camera doppia
candele profumate
cabina armadio camera doppia
Elementi naturali marini
Particolare marino
Primo piano stella e conchiglie
cocciolo di mare
comodino camera doppia
camera doppia e scrivania
miniatura barca a vela
scrivania
piccolo veliero
boccacci di conchiglie
lampada in stile marina
toilette e vasca in stile
un pomello per  conchiglia

Serbo per primo
Tedesco per primo
Angelica
Altamura, Italia
“Sembrava di essere a casa ...”
Recensito il 18 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati accolti dalla proprietaria in una maniera davvero eccezionale. L'appartamento era già caldo al nostro arrivo perché la signora Pamela molto gentilmente aveva avuto cura ad accendere i termosifoni qualche ora prima. La casa era pulita in ogni minima parte, tutto era in perfetto ordine, gli asciugamani ed i prodotti per l'igiene personale anche, ci sono stati forniti direttamente dalla signora Pamela.
L'appartamento è molto carino, l'arredamento segue lo stile marino, e per una amante come me di quel genere è stato sorprendente notare come tutto fosse perfettamente in linea dalle pareti blu e bianche alle conchiglie poste sui comodini ai velieri. Tutto ciò conferisce all'ambiente la sensazione di essere a casa.
È tutto perfetto, l'unico consiglio che sento di dare alla signora Pamela è di aggiungere una piccola TV a muro nella camera matrimoniale, questo è l'unico consiglio che sento di darle..
Sicuramente ci ritorneremo

Ho viaggiato con: Compagno/a
163tar
“Accoglienza ed appartamento da favola!”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Nulla lasciato al caso. dal buongiorno all'arrivederci. Eleganza, pulizia ed ospitalità. Come sentirsi a casa propria. Casa nuovissima e tenuta al meglio con un gusto d'altri tempi. davvero un'ottima accoglienza. Complimenti davvero! Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ambiente familiare, ospitalità e pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Fabio B
Taranto, Italia
“Eleganza allo stato puro!!”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

L'eleganza e la tranquillità sono assicurate , ma soprattutto la pulizia è tangibile con mano , si può mangiare per terra .
La disponibilità , la gentilezza e la professionalità della proprietaria è fuori dal comune , persona meravigliosa .
Per non parlare del Marito Michele una persona super gentile !!
Miticolosa e attenta a non far mancare nulla all'interno dell'appartamento .
Consiglio questa struttura a tutti e sopratutto sono convinto che non ve ne pentirete !
Grazie di cuore e ritornerò senza ombra di dubbio!

Flora N
Bollate, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento arredato con gusto, tenuto in perfetto ordine e pulizia. Molto confortevole e stanze curate nei minimi particolari. Un grazie alla proprietaria Pamela, gentilissima e molto disponibile. Ho soggiornato con la mia famiglia una notte, poca per godersi fino in fondo la bellezza della casa. Ritornerei volentieri e la consiglio a tutti!

Maurizio
“Molto buono”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Accogliente appartamento in tranquilla zona residenziale, pur con la comodità di poter essere a due passi dal centro città.
Ottima soluzione per chi ha voglia di trascorrere momenti di relax.
La Sig.ra Pamela è stata molto gentile e disponibile.

Pata1912
“Vacanza”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Buongiorno

Ho soggiornato una notte in questo appartamento : la realtà è migliore delle immagini raccontate dal sito.
Innanzitutto un'accoglienza professionale e gentile e poi la casa e' pulitissima,ordinata e confortevole .Non manca davvero nulla....nemmeno il silenzio per una notte di riposo .
Da ritornarci!!!!!