“Splendida vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
7 camere da letto, 3 bagni, 18 posti letto
Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Daniela F
“Splendida vacanza”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato in questa bellissima villa ad agosto 2018 con un gruppo di amici. Appartamento spazioso, pulito, dotato di ogni comfort e con una favolosa vista mare. A due passi dal mare e lontano dalla frenesia della città. La proprietaria gentilissima e disponibilissima ci ha dato molti consigli su posti da visitare e ristoranti dove mangiare ottimo pesce. A poca distanza si possono trovare meravigliose spiagge cristalline. Consigliatissimo!

Buongiorno Daniela
sono molto contenta apprendere che il vostro soggiorno sia stato
vissuto all'insegna della tranquillita' e comfort.
Ringrazio tutti voi per l'apprezzamento ed e' stato un vero piacere
conoscervi.
Spero di rivedervi nelle vostre prossime vacanze in Puglia e ringrazio
tutti voi di essere stati miei ospiti.
Un cordialissimo saluto
Dolores
Road32735
“Il posto e stupendo e abbiamo passato delle splendide vacanze!”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo arrivati dalla Francia nel pomerrigio e la propriétaria era qua per accoglierci con bevande fresche.Era molto piacavole .Poi ci ha indicato i posti da vedere,dove possiamo mangiare fare la speza....La casa era perfertta, non ci manca niente. Abbiamo visto posti stupendi e ci piacerrebe tornare .Devo aggiungere che la proprietaria era sempre disponible et molto cortesia e la ringrazio per tutto.

Buonasera Patrice,
Sono io che ringrazio tutti voi per essere stati miei ospiti ma soprattutto per il vostro entusiasmo ed energia,appena arrivati, malgrado il lungo viaggio.
La vostra allegria e armonia, considerando un gruppo di 18 persone, resta una cosa non comune ...anzi direi esemplare.
Non posso essere che contenta del vostro apprezzamento del nostro mare e i luoghi della Puglia.
La soddisfazione dell'ospite resta per me l'obbiettivo principale.
Sara' un immenso piacere rivedervi in un vostro prossimo ritorno in Puglia.
Un cordialissimo saluto a tutti voi.
Dolores
CHRISTIAN
“UN POSTO DA SOGNO”
Recensito il 21 dicembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Splendida villa con un panorama da mozzafiato!!!! Pulitissima e massima igiene. Punto strategico per raggiungere le numerose splendide spiagge confinanti. Ottima accoglienza e professionalità. Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una vacanza da sogno!!!!

Età 35-49
26 dic 2018
Sono lieta apprendere che il vostro soggiorno sia stato vissuto
con soddisfazione che rappresenta per me l'obbiettivo principale.
Grazie per l'apprezzamento, sara' un piacere riavervi come miei
ospiti nelle vostre prossime vacanze in Puglia.
Un caro saluto