Hotel Daniela(Taranto)
120 USD
109 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
82 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Nonna Maria(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
176 USD
80 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Le Saline(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
59 USD
Hostelworld.com
Relais Histo'(Taranto)
318 USD
309 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Blue Bay Residence Resort(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 27 agosto 2016

Il disgusto maggiore ce l'ho pensando che sono arrivato in questo hotel "grazie" a booking. Questi grandi
intermediari dovrebbero essere garanzia di decenza per noi turisti e clienti e invece qui si sono rivelati
praticamente concussi con questi avventori dello schifo estremo. Struttura segnalata come tre stelle, vale
al massimo come il peggiore degli ostelli.
Struttura fatiscente, sporca all'estremo. Non no potuto scapparmene via solo perchè sicuramente
avendo prenotato con ruber-booking e avendo la mia carta di credito mi avrebbero addebitato
ugualmente il conto. 75 euro per una notte d'inferno in cui mi sono vergognato di appoggiare la testa sul
cuscino con federe e lenzuola vecchie e bucate (CON IL DUBBIO CHE FOSSERO PURE USATE). Il bagno era stato usato, mancavano le tovaglie e c'erano peli e capelli dappertutto oltre che schifo e sporcizia dappertutto e l'arredamento era minimal-indecente. Al mattino una schifezza di colazione mi aspettava ma alla sola vista di essa e del proprietario sono scappato via....75 euro rapinate!!!!! SCHIFO!!!!

Consiglio sulle camere: scappate via
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e i miei amici ci siamo ritrovati a sostare per 3 notti nell'hotel silvana e possiamo dire di aver trovato il giusto compromesso tra esigenze ,prezzo e cordialità. Il personale è molto gentile e disponibile e molte volte va anche oltre i propri doveri per mettervi a vostro agio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2016

Uno squallore scadentissimo SPORCO , aria condizionata DA NON CREDERE A PAGAMENTO...... , le lenzuola in pessimo stato...poca professionalità e privacy zero....una notte da incubo.... TITOLARE arrogante e non all'altezza di dirigere un hotel troppo scarsooo
NON CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Uno squallore mai visto...stanza sporca, senza aria condizionata nonostante tutto abbiamo pagato tanto, impossibile usare il bagno perché i sanitari erano posti a pochi centimetri di distanza tra di loro , una chiave apre tutte le stanze, per non parlare delle lenzuola in pessimo stato...poca professionalità e privacy zero....una notte da incubo.....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

La posizione dell'hotel e' buona : non distante dal centro cittadino e sulla direttrice della litoranea che conduce verso le belle spiagge di Leporano, Pulsano. La camera assegnata era abbastanza grande, arredata in modo frammentario con vecchi mobili. Letto con materasso scadente, climatizzatore rumoroso, connessione in Wi-fi impossibile da qualunque punto dell'hotel ( reception inclusa). Colazione appena sufficiente che si può consumare in un bel giardinetto. La struttura, di suo piuttosto datata, si caratterizza per l'oscurità da cui è sempre avvolta ( reception inclusa). Per percorrere un piano di scale occorre prevedere una sosta intermedia per riaccendere le luci che si spengono automaticamente con la massima velocità! Prezzi eccessivi per la qualità complessiva.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia