“Bel soggiorno estivo”

Hotel Silvana Residence
Classificato al n.13 di 14 hotel a Taranto
“Bel soggiorno estivo”
Recensito il 7 novembre 2011

Ogni qual volta vengo nel Salento, non posso non fermarmi a Taranto. Ho trovato questo piccolo albergo di conduzione familiare un posto tranquillo, dove ci si può rilassare grazie alla palestra ed al centro benessere proprio alle spalle della struttura ed alla facilità nel raggiungere il mare. L'atmosfera è gradevole ed il personale gentile. Parcheggio interno gratuito e custodito. Internet gratuito.
Consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Salonicco, Grecia
Recensito il 22 agosto 2011

Albergo tranquillo con parcheggio interno gratuito. Grandi stanze comode, ma con scarsa pulizia! Personale accogliente e gentile. Colazione sufficente penalizzata pero' dal peggior caffe' e cappuccino che abbia mai bevuto in vita mia!!! Inoltre servita solo fino alle nove il che e' parecchio scomodo per chi vuole riposare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1.027 recensioni
Recensito il 21 luglio 2011

mi trovo spesso in puglia per lavoro, ma a tutt'oggi non ho ancora un riferimento fisso quando devo fermarmi a Taranto: è una splendida città, purtroppo gli esercizi dove ho pernottato finora, ho dovuto sempre scartarli per problemi di vario genere. Il RESIDENCE SILVANA, al momento per la cortesia degli operatori, la loro disponibilità ed anche la convenienza, sembra avere tutti i numeri per poter diventare un riferimento permanente.
Qualche problema di connessione con internet, prontamente risolto e qualche accessorio forse un pò datato non ostacoleranno eventuali scelte future.
Il Parcheggio custodito e la connessione ad INTERNET, sono stati determinanti per la mia scelta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
taranto
Recensito il 18 giugno 2011

Un viaggio che avremmo dovuto fare solo in tre e per cui avevamo prenotata una tripla. Ci siamo invece presentati in cinque, quasi certi che avremmo dovuto separarci. La disponibilità del portiere, che alle 23 ha portato in camera altri due lettini con materassi lenzuola ed asciugamani, ha fatto il miracolo. In effetti si è trattato solo di disponibilità,cortesia e tanta familiarità che fanno di questo hotel un posto accogliente e delizioso, a costi contenuti.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 7 giugno 2011

Hotel dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno di piacere o semplicemente per affari.
Lo frequento da anni e la proprietaria è sempre gentile e professionale con tutti i clienti.
Ci si sente come a casa!!
Stanze ampie, spaziose, dotate di aria condizionata e TV
Il parcheggio è ampio e gratuito
La posizione strategica permette comodamente di visitare la città o di fare un bel giretto sulla litoranea per ammirare le splendide località turistiche della zona.
Che dire?
Provare per credere!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Foggia, Italia
Recensito il 30 aprile 2011

bruttissima esperienza 20gg prima ho prenotato una stanza, ho scelto questo albergo perchè dovendomi recare ad un concorso mi serviva un passaggio dall'albergo al posto del concorso e questo albergo pubblicizzava un servizio navetta e mi dava la possibilità di posteggiare la mia macchina nel loro cortile quando arrivo non vedo nessuna navetta e poi la sera alle 22 vengo a sapere che il servizio navetta sarebbe stato il portiere di notte con la sua coupè a due posti in cui non ci entravano neanche le valige considerando che eravamo 2 persone inoltre la proprietaria mi dice che non posso lasciare la macchina li per il tempo pattuito e tutto questo lo fa con un aria di superficialita ed indifferenza PESSIMI!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Taranto

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Forli, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Meravigliosa è stata la cordialità e l'ospitalità sia dei titolari dell'Hotel che del personale. Le stanze sono spaziose e pulite. La biancheria del bagno viene cambiata ogni giorno. Il parcheggio è interno e gratuito. L'hotel si trova all'interno di un cortile e la posizione è tranquilla. La notte, quindi si può riposare silenziosa tranquillità.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taranto
Relais Histo'
N. 2 di 14 a Taranto
Punteggio 4.5 su 5 504 recensioni
Tursport Hotel Residence
Best Western Hotel Ara Solis

Conosci Hotel Silvana Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silvana Residence

Struttura: Hotel Silvana Residence
Indirizzo: Via Unità d'Italia ang Via Lago Ampollino, 74100, Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Spa
Classificato al n.13 di 14 hotel in Taranto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Silvana Residence 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silvana Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silvana Taranto
Residence Silvana Taranto