“Pasticceria PANDORA”

Al n.5 in classifica su 6 Forni a Taranto
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 6 novembre 2016

Da notare subito l'esperienza del personale nel saper consigliare al meglio il cliente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo !
Super consigliato +++

Ci sono recensioni più recenti su Pandora bar pasticceria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 agosto 2016

Mi sono recato presso questo bar sia tempo fa che non da molto.e sinceramente anche io ho notato un paio di volte che la crema dei cornetti era liquida e se non ricordo male questo problema si è verificato anche durante la puntata della prova del cuooco. Per quanto riguarda l'educazione non sia proprio il massimo vedo troppa arroganza e spirito di presunzione.. e rispetto a quando andavo io vedo pochissima gente..io credo che in un contesto del genere bisogna sempre dimostrare la massima educazione e non fare sorrisi sarcastici....per quanto possa essere come è stato scritto da voi su altre recensioni buono ci sono bar che hanno la gentilezza al 100% e fanno più cose ...come il bar the first sempre pieno e altri....saluti

Recensito 26 luglio 2016

cordialità gentilezza ottimi dolci buoni gelati bel posto comodo familiare buon caffe' buon cappuccio

Recensito 9 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ragazzi siamo clienti da quando ci sta il bar e ci troviamo bene e poi sono delle brave persone perche dire il contrario io con la mia famiglia ordiniamo x casa e perche dire il cornetto e il top mio fratello che a sempre odiato i cornetti solo in questo bar gli mangia perche dice che anno una. Spinta in piu e cmq e vero grande bar pandora

Recensito 23 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Dipo cena mi sono recato in questo bar non sono stato servito con sufficiente cortesia... unica nota positiva il caffe era ottimo...

Gli utenti che hanno visto Pandora bar pasticceria hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto
Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Pandora bar pasticceria? Condividi la tua esperienza!