“baguetteria fantastica”

Al n.27 in classifica su 500 Ristoranti a Taranto
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 settembre 2014

ultimo ristorante/paninoteca provata prima di ripartire, e che dire, era da provare prima.
servizio eccellente e baguette strepitose.
il pane buonissimo e che dire dei condimenti??eccellenti e di prima qualità.
due baguette con acqua e birra solo 11euro, quindi anche ottima qualità prezzo.
personale gentilissimo e mi raccomando seguiere i loro consigli,davvero ottimi.

Recensito 29 agosto 2014

Localino nel centro di Taranto. Molto bello, curato e pulito.
Prodotti freschi, di qualità e molto vari.
Prezzo più che onesto.
Consigliatissimo!!! Ce ne fossero di locali così a Rimini!!!

• Atmosfera
Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Tra i migliori panini della città. Ne ho già assaggiati diversi e non sono mai rimasta delusa. Grande varietà di gusti con possibilità di personalizzare a proprio piacimento. Assolutamente consigliato.

Recensito 26 agosto 2014

Tanti ingredienti, buon pane e la possibilità di personalizzare il proprio panino a proprio gusto, ma credo che i prezzi siano un po' troppo alti (calcolando che comunque il locale non offre nemmeno il bagno)

Recensito 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Se volete gustare la baguette più buona che abbia assaggiato dovete andare da come vuoi. Il locale nel pieno centro cittadino e' piccolino e purtroppo nn offre posti a sedere sufficienti ad accontentare tutta la clientela ma la disponibilità e l organizzazione del personale e' impeccabile nonostante l affluenza notevole. Le baguette sono ottime, fragranti e leggere che potete farcire come più vi piace, io consiglio quella con mozzarella, cotto e crema di carciofi: sublime. E' un posto dove bisogna passare almeno una volta!

Gli utenti che hanno visto Come Vuoi Pane & Condimenti hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Come Vuoi Pane & Condimenti? Condividi la tua esperienza!