Recensito il 30 gennaio 2018

Albergo tutto sommato accettabile, ma la location risulta disagevole in quanto lontana da centri abitati, pertanto necessita auto per ogni sposatamento. la cena e' risultata alquanto deludente cosi come la tipologia e qualita' della colazione.

Consiglio sulle camere: non esprimo giudizi in merito
Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Al ritorno da Gallipoli, dopo la partecipazione alla maratonina dello Jonio, in otto, il gruppo di runners ha potuto rilassarsi gustando un ottimo pranzo ben preparato e ben servito da personale gentile è disponibile!... atmosfera davvero piacevole con vista sovrapposta tra piscina e mare !... Il gruppo sportivo amatoriale, all'unanimità promuove in pieno la struttura per le prossime trasferte all'insegna dello sport.

Recensito il 23 gennaio 2018

Conosciuto per la sera del 31 dicembre 2017, dove ci siam recati a festeggiare il nuovo anno, ovviamente recensisco solo il ristorante, all'altezza della serata, personale professionale e ottimo intrattenimento. Abbiam passato una bellissima serata.
Ad un'occhiata veloce la struttura non mi è sembrata male anzi...credo che sia meritevole di fiducia.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 gennaio 2018

ambiente pulito e discreto, camere confortevoli, posizione splendida sul mare, cucina molto buona e piuttosto varia, ottimo buffet di colazione e orario della stessa perfetto per le esigenze di soggiorni per lavoro

Recensito il 20 gennaio 2018

Completamente soddisfatto , hotel carino e pulito, personale gentile e disponibile, ottimo il rapporto qualità prezzo del ristorante, esperienza sicuramente da ripetere alla prossima occasione, ripeto completamente soddisfatti.