Recensito il 23 gennaio 2018

Conosciuto per la sera del 31 dicembre 2017, dove ci siam recati a festeggiare il nuovo anno, ovviamente recensisco solo il ristorante, all'altezza della serata, personale professionale e ottimo intrattenimento. Abbiam passato una bellissima serata.
Ad un'occhiata veloce la struttura non mi è sembrata male anzi...credo che sia meritevole di fiducia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 gennaio 2018

ambiente pulito e discreto, camere confortevoli, posizione splendida sul mare, cucina molto buona e piuttosto varia, ottimo buffet di colazione e orario della stessa perfetto per le esigenze di soggiorni per lavoro

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 gennaio 2018

Completamente soddisfatto , hotel carino e pulito, personale gentile e disponibile, ottimo il rapporto qualità prezzo del ristorante, esperienza sicuramente da ripetere alla prossima occasione, ripeto completamente soddisfatti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 gennaio 2018

Hotel con bellissime camere vista mare. Personale cordiale e disponibile. Pulizia impeccabile. Hotel non molto distante dal centro urbano facilmente raggiungibile in pochi minuti. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2018

Siamo rimasti soddisfatt i per l ambiente molto elegante, pulizia eccellente nelle camere, splendida vista sul mare!
La cucina è stata un po mediocre ma nel complesso sufficiente per il rapporto qualità/prezzo!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia