76 USD
Hotel Daniela(Taranto)
105 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

140 USD
  • Parch. gratis
B&B Taras(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
  • Colazione inclusa
93 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Le Saline(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Relais Histo'(Taranto)
317 USD
309 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 342 USD a notte.

Blue Bay Residence Resort(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 18 marzo 2018

Struttura meravigliosa, completa di ogni comfort, pronta a soddisfare tutte le esigenze. Ho trascorso tre notti al tursport e mi sono trovata veramente molto bene, sono rimasta soddisfatta sia della mia camera sia della struttura nel suo complesso. Le camere sono ampie, luminose e soprattutto molto pulite, la climatizzazione è ottima; la struttura dispone inoltre di un ampio spazio verde e ombreggiato, usufruibile sia dalle famiglie con i bambini (data la presenza di scivoli, altalene e quant'altro) sia da chiunque voglia rilassarsi o fare una corsetta. Si ha la possibilità di usufruire di piscina e palestra.
Personale cordiale e disponibilissimo. A pochi passi dal mare, da bar e ristoranti, ufficio posta, farmacia e supermercato.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello e tranquillo ....immerso nel verde a due passi dal mare ...camera grande ed accogliente con tutte le comodità...personale disponibilissimo e molto gentile...l unico problema che ho riscontrato è il fatto che in una settimana non sono mai stati cambiati gli asciugamani ....si che era formula residence ma almeno un cambio di asciugamani me lo aspettavo ....per il resto tutto ok ...anche ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2018

Ottima posizione lontano dai rumori e vicinissima al mare.
Gli appartamenti sono confortevoli e puliti, il personale è cortese e discreto.
E' molto grande, occorre attraversarlo in auto.
C'è una bella pineta con panchine e giochi per bambini, ma la piscina interna è chiusa durante le feste!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2017

Ho trascorso tre notti presso la struttura e ne sono rimasto assolutamente soddisfatto, sia dell'hotel che del ristorante.
Non ho avuto il tempo di accedere agli impianti sportivi a nostra disposizione pertanto non li posso valutare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da pugliese di Taranto avrei voluto scrivere di meglio su una struttura che ricordavo sin da ragazzo come una sorta di riferimento tra sport svago e turismo. Aimè invece...
Sintesi di 3 notti (dal 23 al 26 dicembre) passate in un appartamentino, cosi da loro chiamato forse in ragione della sola presenza di un minimale angolo cottura, piuttosto negativa. Basti solo pensare che durante il soggiorno non è stata mai rassettata la stanza, mai cambiato ovviamente le lenzuola, mai cambiato gli asciugamani e mai visto nessuno che avesse chiesto se tutto andasse bene atteso che il famoso appartamentino era dislocato in altra area e non nel blocco centrale dell'hotel dove peraltro avevo prenotato una tripla. Senza parlare dell'interno che farebbe arrossire anche una pensioncina dall'alto delle 4 stelle che probabilmente si riferiscono agli impianti sportivi...piuttosto belli. Peccato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia