“Se siete disposti a rinunciare quasi a tutto per piscina/fitness, allora va bene”
Recensione di Tursport Hotel Residence

Tursport Hotel Residence
Classificato al n.6 di 14 hotel a Taranto
Recensito 7 febbraio 2012

Ho soggiornato per tre mesi. Situato a trenta min dal centro di Taranto in una zona tranquilla. Camere con arredamento vecchio e bagno poco curato ma abbastanza pulito. Ristorante chiuso per tutto il periodo del soggiorno quindi la sera in auto e via alla ricerca di un luogo per cenare: finchè sei turista ok, ma se sei a pezzi non è il Max. Anche la colazione lascia molto a desiderare (io non la facevo mai). Ottimo per la piscina curata e pulita anche se molto affollata(gli ospiti dell'hotel hanno accesso gratuito), la sala fitness ricca di attrezzi e il centro estetico

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Ci sono recensioni più recenti su Tursport Hotel Residence
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 gennaio 2012

Consiglio a tutti questa splendida struttura, di cui ho potuto usufruire solo per brevi soggiorni. Mi sono recata a Taranto per 2 volte ed entrambe ho soggiornato qui.
Il personale è molto cordiale e disponibile.
Ho usufruito del servizio B&B ad un buon prezzo, prendendo in locazione degli appartamentini, che si trovavano nella struttura. Gli appartamenti erano molto spaziosi e dotati di ogni comfort. In inverno si sta bene perchè i riscaldamenti sono sufficienti a riscaldare le aree.
Purtroppo non ho potuto usufruire di tutti i servizi che la struttura mette a disposizione (piscina al coperto, palestra, spa), ma sono sicura che avrebbero avuto un giudizio positivo, dato che comunque l'affluenza c'era!
La colazione era sufficiente e fornita al punto giusto.
Forse, le uniche "pecche" erano: l'assenza del servizio wi-fi direttamente negli appartamenti (diventato ormai fondamentale in ogni mio spostamento), ma accessibile solo nella hall..ma sono sicura che stanno già provvedendo per la sistemazione!! :) L'altra pecca è la sua posizione, certamente non al centro di Taranto, ma collegato comunque con mezzi pubblici, anche se la puntualità non è proprio il loro forte. Nella vicinanze c'è la Scuola Sottufficiali della Marina Militare, quindi non è proprio Taranto centro, ma bisogna spostarsi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2011

Salve a tutti,
volevo raccomandarvi nello scegliere questo residence. Premetto che non ho potuto sfruttare nè la palestra nè tanto meno la piscina, che a dir la verità non mi sembravano male, ma a me poco interessava visto che ci tenevo di più all'appartamento. Prima di prenotare ho letto attentamente le recensioni ed una in particolare diceva di scegliere gli appartamenti ristrutturati,ossia dal numero 500 in poi, proprio perchè gli altri erano malridotti, e così ho fatto! Non cambiava un granchè. Letto scomodisso, con le vecchie reti che si usavano 100 anni fa, coperte antiche e non un piumino, lenzuola con macchie sospette e stessa cosa per alcuni asciugamani in bagno; il pavimento non era perfettamente pulito, infatti c'era la presenza di qualche capello, e per non parlare poi delle zanzare, che ogni notte ci ossessionavano.
Insomma, da non riprovare!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2011

Ho alloggiato nuovamente con la mia famiglia presso questa struttura, a fine ottobre 2011, che consiglio a tutti per la cortesia del personale anche riguardo alle informazioni telefoniche, per la comodità rispetto al centro della città (c'è anche un mezzo pubblico che passa davanti alla struttura e ti scende proprio in centro), in riferimento al periodo estivo la vicinanza allo splendido mare; per quanto concerne gli appartamenti sono dotati delle cose essenziali lavatrice compresa, sono puliti silenziosi, hanno balconi più o meno ampi.
E' un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio a tutti, e buona permanenza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2011

abbiamo soggiornato d'estate in una stanza molto ampia e confortevole. La struttura è grande, comoda e tranquilla, immersa nel verde e ottima posizione vicino al mare anche se è necessario un mezzo per spostarsi. C'è il parcheggio interno oltre che diversi servizi come la palestra e la piscina, il personale molto attento e cortese. L'arredamento della stanza è un pò datato e la prima colazione è qualitativamente scarsa rispetto al livello dell'hotel, ma basterebbe poco per migliorarla.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Ambiente abbastanza accogliente se ci cerca una vacanza all'insegna del relax,offre vari servizi in base alle proprie esigenze,il personale è da ritenersi professionale e cortese,la camera era dotata di tutti i confort necessari con un balcone che affacciava sul cortile e dal quale si poteva intravedere anche uno scorcio di mare,beh cosa dire se non consigliarlo sia a famiglie che giovani.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 settembre 2011

siamo stati presso il residence tursport alla fine di agosto, la struttura è classificata 4 stelle, ma a mio parere può essere un buon tre stelle, personale molto gentile e disponibile, ma il fiore all'occhiello è sicuramente il ristorante gestito dal sig. Vito Catalano che è anche lo chef, cucina ottima veramente curata e con scelte di prima qualità, ambiente veramente che ti fà sentire come a casa, è il gestore del ristorante una persona estremamente gentile, cortese e disponibile, consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Taranto
Relais Histo'
N. 12 di 14 a Taranto
Hotel Eden Park
Hotel Eden Park
N. 4 di 6 a Pulsano

Conosci Tursport Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tursport Hotel Residence

Indirizzo: Via del Faro 58 | San Vito, 74122, Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 14 hotel in Taranto
Fascia prezzo: 38 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Tursport Hotel Residence 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tursport Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tursport Taranto
Residence Tursport Hotel Taranto