Hotel Plaza
89 USD
Priceline
Hotel Europa(Taranto)
Recensito 1 marzo 2018

Ritorno in città per affari e prendo una singola, l'albergo è un 3 stelle molto dignitoso e pulito, il rapporto tra costo e beneficio è notevole, colazione abbondante anche se proprio quel giorno la macchina del caffè si era rotta, ma è stato sicuramente un caso. Lo consiglio vivamente anche perchè in pieno centro e a pochi passi dalle fermate degli autobus che vi portano in ogni posto. La pulizia è la cosa che ho preferito di più, molto in contrasto con l'esterno, Taranto è proprio peggiorata in fatto di pulizia!

Consiglio sulle camere: scegliete una stanza che si affacci all'esterno
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel P, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2018

Gentile Cliente,
siamo desolati per il contrattempo del caffè.
La aspettiamo ancora tra noi, ringraziandola per l’apprezzamento: la prossima volta troverà un perfetto caffè ad accoglierla.
Grazie ancora.

Recensito 16 febbraio 2018

Locato all'inizio del viale più frequentato, è possibile da qui raggiungere in poco tempo tutti i negozi, i locali per le serate e la città vecchia per poter fare un balzo nella storia.
Complessivamente un buon posto dove alloggiare. Le camere sono abbastanza comode, con letti relativamente comodi (io stavo bene, altri si lamentavano). Internet funziona molto bene, soprattutto se si ha la fortuna di non stare in una delle stanze nelle estremità dei corridoi, dove comincia a vacillare. Servizio colazione incluso, con possibilità di prendere un caffè o cappuccino al banco, del quale personalmente non ho nulla da dire. L'unica perplessità è stata l'accoglienza, un pò brusca all'inizio, e molto monotona poi, che poteva suscitare disinteresse verso l'ospite.

Consiglio sulle camere: Al primo piano è molto meglio.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è datata, gli arredi sono quelli di una volta ma il tutto pulito e decoroso. La stanza era pulita, arredi datati ma efficienti, il bagno datato ma tutta la biancheria pulita ed in ordine; il letto matrimoniale king size ma non molto comodo e cuscini troppo bassi, quasi inesistenti. Colazione giusta per un 3 stelle, presente cornetteria, crostate e salumi. Il tutto fresco e di qualità. Lo staff cortese e disponibile. Giusto per un pernotto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel da Incubo....uno di quei luoghi ameni dove abbandonare suocera e consorte, arrivi alla reception e trovi un comitato d’accoglienza come quelli di Auschwitz e Birkenau, gente probabilmente frustrata che scarica le proprie tensioni sugli avventori, puoi parlare quanto vuoi ma sono distanti anni luce dall’essere presenti nel tempo e nello spazio, Glasgow 1.
Passiamo alle stanze, il tempo si è fermato agli anni 80’ manca solo Disco Ring e lo Yeti. Stanze piccole, fredde, con letti scomodi, la classica doccia che perde e allaga per terra, il bidet con l’acqua che sale a zampillo dal basso verso l’alto, senza un caldo bagno, una sola presa per caricare telefoni o altro, appendiabiti dozzinali cinesi, la tv sintonizza 3 canali.
La colazione da nosocomio, cornetti centellinati, 3 fettine di prosciutto cotto versione Peppa Pig, 3 di formaggio a fette, qualche yogurt monogusto, frutta da hard discount, non provate a chiedere caffè o cappuccino poiché avranno effetto Guttalax, il succo d’arancia con retrogusto day hospital....
Che dire di più....ah, non c’è il parcheggio

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come un po' tutte le recensioni, posso confermare che l'hotel gode di un'ottima posizione centralissima. È arredato in modo antiquato, Ma ha personale molto.gentile e ospitale. L hotel ha un parcheggio convenzionato che abbiamo pagato 12 euro una notte (leggermente caro, Ma essendo la notte di capodanno abbiamo preferito lasciare la macchina al sicuro). La colazione abbastanza ricca, non era internazionale ma vi erano cornetti , yogurt, crostate confezionate e succhi. Le camere non piccole ma grande pecca i materassi: avevamo un matrimoniale ma ogni secondo si staccava perché in realtà erano due singoli (male) attaccati. Pulizia ottima.
Rimodernato sarebbe decisamente migliore, Però nel complesso (eccetto i materassi ) lo consiglierei

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia