“Vacanza rilassante”
La spiaggia dorata ed il mare 'caraibico' dai 7 colori di Campomarino a 50 mt. da'Cas
Le DUNE GRIGIE di CAMPOMARINO a 200 mt. dalla CASA DI CARLOTTA cancello di ingresso app. Stella
Molto buono
Le DUNE GRIGIE di CAMPOMARINO a 200 mt. dalla CASA DI CARLOTTA
cancello di ingresso app. Stella
Particolare decorativo del cancello ingresso al cortile esterno APP.STELLA
Soggiorno con  comodo divano letto matrimoniale blu- vivace e  colorato arredameto app. Stella
Ingresso con ang. cott. piccolo ma funzionale con tutto l'occorrente per la cucina app. Stella
cortile interno app.stella

marina m
caserta
“Vacanza rilassante”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena rientrata dalla mia vacanza a Campomarino con mio marito e il mio bambino. Sono stata in questo monolocale (Stella) trovato per caso su internet. Devo dire che già il primo approccio telefonico con la sig.ra Mariella è stato ottimo che mi ha confermato la disponibilità nella settimana di ferragosto. Devo sottolineare la disponibilità totale sia di Mariella che di suo marito Nildo che all'arrivo ci hanno accolto con molta calorosità e la sig.ra subito mi ha fatto fare un picolo tour all'arrivo per farmi vedere i negozi e darmi tutte le dritte necessarie. In effetti nelle vicinanze c'è tutto, supermercato, una buona macelleria che vi fornisce anche carne alla brace, bar, gelaterie, pescheria e il meraviglioso mare a circa 50 m. Tanta spiaggia libera ma anche due lidi,FUORI ROTTA e TUAREG(io mi sono fornita del fuori rotta e mi sono trovata bene). La casa ha tutti i confort, piccola veranda all'ingresso, poi appena si entra a destra un piccolo angolo cottura e a sinistra il bagno, poi una bella stanza con divano letto matrimoniale e armadio a noi hanno aggiunto il lettino per il bambino e poi un'altra verandina dietro con tavolino dove si sta bene sia la sera che il mattino presto. Consigliato a coppie al max con un bambino e per chi vuole godere di una vacanza semplice all'insegna di un mare da sogno. Consiglio un bagno alle Dune, area protetta favolosa. Voglio ringraziare ancora un volta Mariella per il suo cuore grande e per il piccolo present prima di partire. CONSIGLIATO, ci ritornerei.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Casa graziosa, vicina al mare
Aspetti meno apprezzati: bagno piccolino avrei preferito una doccia esterna
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?