“Accoglienza al top”

1.390 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.551 voti utili
“Accoglienza al top”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

A 100 metri dal bellissimo mare di Campomarino di Taranto ci sono il signor Nildo e la signora Mariella che fittano dei piccoli appartamenti. Sono piccole unità abitative curate in ogni minimo particolare, dove ho alloggiato io era l'appartamento Riccio, 2 vani con 4 posti letto, clima, ventilatori a soffitto, 2 bagni e 3 docce, lavatrice e cucina nuovissime, fantastico in ogni senso, anche perché era distante dal centro cittadino solo 100 metri. Quindi l'auto non ho mai avuto bisogno di usarla in quanto avevo tutto a portata di mano. Faccio i complimenti a queste due persone speciali e molto disponibili ed accoglienti che hanno trasformato la mia vacanza in un'esperienza indimenticabile. Grazie di cuore.

marina m
caserta
“Piacevole vacanza”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa struttura la settimana di ferragosto con mio marito e mio figlio e mi sono trovata molto bene. Sono stata nel monolocale Stella, adatto max a 3 persone, piccolo ma con tutte le comodità. I proprietari Mariella e Nildo persone eccezionali e di grande ospitalità, la signora all'arrivo mi ha fatto da cicerone per Campomarino per illustarmi tutto ciò di cui avevo bisogno, dal lido a 50 m, al macellaio, al supermercato, alla panetteria, mercatino rionale..... Insomma tutto racchiuso nel raggio di 200m una vera comodità. La casa fresca e silenziosa mi sono trovata bene. Nei dintorni un mare da sogno, Le dune e vari lidi ben attrezzati. Volevo ancora ringraziare Mariella e Nildo per il loro grande cuore. Arrivederci a presto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini