“Piacevole vacanza”

marina m
caserta
“Piacevole vacanza”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa struttura la settimana di ferragosto con mio marito e mio figlio e mi sono trovata molto bene. Sono stata nel monolocale Stella, adatto max a 3 persone, piccolo ma con tutte le comodità. I proprietari Mariella e Nildo persone eccezionali e di grande ospitalità, la signora all'arrivo mi ha fatto da cicerone per Campomarino per illustarmi tutto ciò di cui avevo bisogno, dal lido a 50 m, al macellaio, al supermercato, alla panetteria, mercatino rionale..... Insomma tutto racchiuso nel raggio di 200m una vera comodità. La casa fresca e silenziosa mi sono trovata bene. Nei dintorni un mare da sogno, Le dune e vari lidi ben attrezzati. Volevo ancora ringraziare Mariella e Nildo per il loro grande cuore. Arrivederci a presto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini