“Un via vai che non và...”

Braceria Via Vai Viale Jonio
Al n.52 in classifica su 505 Ristoranti a Taranto
Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Braceria Via Vai, nella sua prima sede storica di Viale Jonio a Taranto, rappresenta uno dei più frequentati "Fornelli pronti" della Puglia. Recuperando l'antica tradizione del Fornello pugliese, offre a tutti i clienti la possibilità di scegliere direttamente i tagli di carne dal fornitissimo bancone e chiederne la cottura al momento. La Braceria Via Vai seleziona attentamente i tagli di carne offerti al pubblico dai migliori allevatori di Puglia e Italia, strizzando l'occhio anche ai migliori tagli dal Mondo. Durante il giorno è disponibile il servizio di macelleria al dettaglio. Possibile anche l'asporto.
Recensito 31 maggio 2018

Si arriva nel salone dove è esposta la carne e seguendo l'ordine d'arrivo si sceglie in maniera meticolosa quello che si desidera. Una volta accomodati al tavolo (i tempi di attesa non risultano mai lunghi anche con locale pieno, soprattutto prenotando in anticipo) la confusione incomincia a impadronirsi della sala. Quanto richiesto arriva in maniera scoordinata, del tipo che i contorni arrivano quando hai finito il piatto di carne e il vino magari a fine serata, se non glielo ricordi 4 o 5 volte. La location è curata nell'arredamento e risulta accogliente, il personale è simpatico ed efficiente, ma bisogna migliorare notevolmente l'organizzazione del servizio e il coordinamento con la cucina. Poi per finire non potete sbagliare anche sul resto!

Recensito 30 maggio 2018

Locale molto bello e curato. Carne squisita e di qualità. Il servizio è veloce. Ci tornerò con molto piacere.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Altro che via vai...a San Vito viale Jonio davvero un posto che merita una fermata per gustare dell'ottima carne.. inoltre un plauso al personale gentile e simpatico in particolare Alessandro e Federico.
Da consigliare vivamente!!!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la carne, il personale cordiale e sempre amichevole, prezzo giustissimo, unica pecca è nelle serate di pienone dove qualche cameriere ogni tanto sbaglia. Per il resto è inutile cercare altre bracerie in provincia di Taranto, loro spaccano sempre
Bravi

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto spesso in questo locale, da diversi anni e ho sempre trovato cortesia e gusto. Ci sono stato con amici la scorsa settimana è la delusione è stata totale. Ho trovato la gestione confusa e per nulla rilassata, il cibo senza alcun sapore, i tempi di attesa biblici (tavolo prenotato dal giorno prima, arrivo al locale alle 21,15, carne incavola alle 23!), il conto piuttosto alto (dovuto anche alla abbondanza delle quantità che in fase di scelta veniva "spinta" dal personale al banco). Che il peggioramento sia dovuto alla apertura del nuovo locale in piazza e balia che divide l'attenzione della proprietà? Credo che abbiano perso una decina di "buoni" clienti.

Gli utenti che hanno visto Braceria Via Vai Viale Jonio hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Braceria Via Vai Viale Jonio? Condividi la tua esperienza!