“Ottimo”

Ristorante Pizzeria Pink
Al n.16 in classifica su 510 Ristoranti a Taranto
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Storico locale di Taranto, situato nella zona S.Vito, propone cucina locale di mare e di terra con la possibilità di gustare a cena anche la pizza cotta al forno a legna. La struttura si compone di due sale interne, adatta anche ai ricevimenti, e di una sala esterna immersa nel giardino.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo menú, scelta vasta e ottima la qualità dei piatti. Personale gentile, un ristorante sicuramente da consigliare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati invogliati proprio dalle recensioni, caspita erano meravigliose!!! Arriviamo e la sala, lunga, si presenta vuota. La percorriamo tutta e dopo un bel po’ di attesa accanto ai vasi ci viene incontro un cameriere. Chiediamo di accomodarci fuori e ci viene detto di no causa zanzare. Prezzi modici (da quella sera applicano lo stesso tariffario dell’asporto), pizza francamente imbarazzante. Impasto modesto, condimento squallido, scarno, gli ingredienti (il tonno nello specifico) non mi sono sembrati di primissima qualità. Non metto un pallino perché sono stati gentilissimi nel complesso, ma non ci torneremo sicuramente più.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, personale gentile e cortese, prezzi adeguati, posizione ottima. Accoglienza super . .....

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ha un bravo cuoco, i bravi camerieri e si mangia bene e spende giusto. Io ci tornerò appena possibile per gustare nuovamente la pappardella con aragoste il crudo mare e sopratutto il fritto di pesce locale.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo vari giorni che sono a Taranto mi sono deciso a fermarmi in questo ristorante dopo aver assaggiato un antipasto di polipo buono ho ordinato un piatto di pasta con le cozze ottime ,il piatto era talmente abbondante che non sono riuscito ad ordinare il secondo
Sicuramente tornerò a provare i secondi
Complimenti a tutto lo staff

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pink hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Ristorante Pizzeria Pink? Condividi la tua esperienza!