Tripadvisor
Taranto
Pubblica
Posta in arrivo

“Locale a prova di bambino”
Recensione di La Botte Antica

La Botte Antica
Al n.110 in classifica su 552 Ristoranti a Taranto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Che dire era da tanto che non passavo una serata in pizzeria cenando in tranquillità...ho gustato tutto dall antipasto alla pizza...tutto buono ...nonostante la sala fosse piena di gente ..camerieri gentili e simpatici ...e baby sitter dolcissime ...i miei bimbi super felici e noi di più !!! Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa

Posto sconsigliatissimo. Location carina che ricorda una botte , ma purtroppo l abito non fa il monaco. Personale incapace e spaesato in sala , gestori/ proprietari scostumati. 1 ora e mezza ( dalle 21.30 alle 23.00) per attendere delle porzioni di patatine ( giustificazione : si era rotta una friggitrice. comunicazione data dopo le nostre continue lamentele ) , 2 ore e mezza ( dalle 21.30 alle 00.00) per attendere delle pizze pessime , con ingredienti mancanti( giustificazione : mancava il pizzaiolo . e chi le avrà fatte le pizze ?! ) , piatto di carne di pessima qualità simile a quella confezionata da supermercato - discount , scarno e con una tipologia di carne mancante( capocollo ). Alle nostre lamentele abbiamo avuto scuse ingiustificate , risposte scostumate da gente che pensa solo a guadagnare e non a coccolare il cliente e inoltre pretendevano anche che il conto fosse anche pagato.
oltre il conto tutti i commensali hanno pagato una bella notte con indigestione perchè il cibo non era stato cotto bene .
Non è più "la botte antica" di una volta. Ricordavo fosse gestita meglio e si mangiasse bene.
Oltre a perdere clienti , non esiteremo a fare cattiva pubblicità...la migliore pubblicità è il passaparola, ma anche la peggiore ....

Recensito 4 settimane fa

Peccato. Introduco così perché. Le pizze sono buone, anche belle da vedere. Ma il servizio è pessimo ma pessimo ma pessimo. Cioè, mi siedo alle 21.30, ok due amici arrivano alle 22.00. E aspettiamo ad ordinare. Ma ricevere poi le patatine alle 23.00 e le pizze alle 00.05 è troppo. Non si sanno proprio organizzare. Non sanno gestire due sale strapiene di commensali. Nonostante si sono giustificati perché mancava personale... Ma mancavano proprio le materie prime. Birre grandi terminate. Patatine a sfoglia? forse ci sono. Condimenti sulle pizze non disponibili. Dopo un attesa interminabile una coppia con bambino ha dovuto lasciare per ovvie ragioni e per stanchezza della piccola. Di cui una pizza loro era pronta e l'hanno portata, l'altra pizza non era tra quelle sfornate quindi nemmeno asporto. Non ho parole per giustificare. Concludo con peccato, ma ...

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Posto eccellente e personale fantastico, prodotti freschi e ottimo rapporto qualità/prezzo, non si può chiedere di meglio. Sono stato qui con la famiglia il giorno di Capodanno. Siamo rimasti sbalorditi dalla genuinità degli antipasti, ottimi salumi e favolosi primi. Anche i secondi sia arrosto misto che gamberoni favolosi. E che dire del vino della casa. Se ci aggiungiamo anche ampio parcheggio e angolo divertimento per i bimbi é veramente un posto eccezionale.

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale lontano dal traffico con ampio parcheggio e differenziazione tra gamiglie con bambini e non. Area giochi per i più piccoli che permette di trascorrere la serata spensierati. Ottimi gli antipasti, buona la pizza. Bene il servizio. Rapporto qualità prezzo buono tenuto conto del fatto che per i bimbi ci sono anche le baby sitter. Consigliato.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Botte Antica hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci La Botte Antica? Condividi la tua esperienza!