Recensito 30 maggio 2018

consiglio vivamente questa struttura alberghiera a coloro che amano la città di Taranto e il mare soprattutto... le camere sono molto confortevoli, alcune con favolosa vista mare, con arredamento vintage... il personale dell'albergo è molto gentile e cordiale con il cliente... ci siamo fermati a cena davvero tutto buono

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Mercure D, Reception alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile 837anac11

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le inviamo un cordiale saluto.

Recensito 15 maggio 2018

Hotel 4 stelle con ampi margini di miglioramento. Camere confortevoli anche se piuttosto datate con bagno anni 70. Lavandino rumoroso e asciugamani in telo leggero che dopo il primo utilizzo sono da buttare. Frigobar ridicolo con solo acqua. Colazione basic piuttosto triste .Ascensori antidiluviani e moquette nei corridoi consumata e lisa. Questo hotel avrebbe bisogno di una energica ristrutturazione

Consiglio sulle camere: Scegliete camere. Vista mare
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Mercure D, Manager alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentile Sig. Naulagiu,

innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicare alla recensione del nostro albergo.
Ci spiace apprendere che, il suo soggiorno presso di noi non sia stato completamente soddisfacente. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e ci permette di migliorare le nostre prestazioni.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto presso il Mercure Taranto Delfino cogliamo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una stanza vista mare che ti fa cominciare una giornata di lavoro con un sorriso. Il personale gentile ed efficiente. La stanza basica ma confortevole. Il rapporto costo beneficio è altamente positivo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Mercure D, Front Office Manager alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentile Pierfrancesco C

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Mercure Delfino Taranto.
Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Le porgiamo
Cordiali saluti.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto vintage si raggiunge facilmente si affaccia sul mare fornito di piscina personale gentile mi sono fermata a pranzo che era a buffet tutto buono specialmente il primo di mare anche la frittura di pesce non era da meno la sala congressi nulla di speciale

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Mercure D, Manager alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

Gentile ospite Antonella P,

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi attendevo un miglioramento non strutturale perché capisco ci voglia tempo ma nelle piccole cose. Areare la stanza, ciabatte di cortesia, centrifughe per colazione. La struttura è’ in fase di rinnovo ma per adesso non reputo che vale le stelle che possiede. Il personale è’ molto gentile e credo che sperino che questa meravigliosa città possa avere uno degli hotel più belli

Ha soggiornato a: marzo 2018
Mercure D, Reception alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Gentile tartarugagenio