“Da rinnovare”

Mercure Delfino Taranto
Classificato al n.9 di 14 hotel a Taranto
“Da rinnovare”
Recensito il 26 maggio 2012

Purtoppo mi aspettavo una struttura migliore ma di bello ha solo la posizione fronte mare.
Le stanze sono datate, bagni vecchi e il comfort in stanza è quasi accettabile.
Personale molto gentile e disponibile
Colozione quasi sufficiente per un 4 stelle, il salato è quasi assente.
Prezzi non concorrenziali, anzi alti per Taranto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Delfinotaranto, Responsabile relazioni con la clientela alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile remida

innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicare alla recensione del nostro albergo.
Ci spiace apprendere che, pur in presenza di un giudizio positivo, il suo soggiorno presso di noi non sia stato completamente soddisfacente. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e ci permette di migliorare le nostre prestazioni.
La informiamo che è già in atto un piano di azioni volte al miglioramento dei servizi da lei segnalati.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto presso il Mercure Taranto Delfino colgo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
Conegliano, Italia
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Lo giudico un hotel all'altezza delle 4 stelle se considerato per un viaggio d'affari. Camere un po' piccole ma ben arredate, colazione standard, buon ristorante con prezzi accessibili per un 4 stelle. Il personale e' cordiale e professionale. Ottima la posizione sul lungomare, ideale per una corsa mattutina verso il ponte girevole per gli amanti del running.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Delfinotaranto, Responsabile reception alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile giarez

Pescara, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

L'hotel si trova proprio fronte mare, dispone di un ampio parcheggio e di camere e Ristorante con vista magnifica. Tuttavia soprattutto le stanze non sono molto confortevoli, i bagni piuttosto vecchi (docce con calcare, mattonelle del pavimento quasi staccate, riscaldamento che funzionava a tratti). Ottimo il ristorante dove e' possibile mangiare del pesce davvero ottimo. Abbondante e varia anche la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile chiara t

Bergamo, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

L'hotel non è lussuoso, forse un po' al di sotto della media riferita alla catena Mercure.
I Vantaggi:
L'hotel è in buona posizione rispetto al centro, dispone di Parcheggio Auto sia all'esterno
che all'interno, però i posti sono limitati e non coprono il numero delle camere.
La colazione è accetabile, il menu è di assortimento sufficente come la qualità riferita allo standard dell'hotel.
Consigli:
Le camere da preferire sono quelle vista mare, e la preferenza è non solo per l'ottima vista ma soprattutto per il rumore che proviene dall'esterno , notevole disagio se si alloggia nelle camere vista fronte albergo.
La starada sottostante è una delle più trafficate di Taranto.
Le camere sono arredate nello stile Mercure, un po' datate, internet in camera WF ma a pagamento 5 euro 24h, a consumo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile 957carlo23

Brescia
Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato per lavoro 4 volte in questo 4 stelle. non è molto accogliente. Molto grande, ambiente formale. Camera molto bella (vista mare), la prima volta era lato strada ma molto rumorosa. Quindi chiedete se possibile vista mare (con 10 euro in più) perchè ne vale la pena.
UN pò di confusione alla mattina per la colazione dove mancavano alimeti rimpiazati con ritardo. Per il personale c'è molto variabilità. Si passa da un cameriere/recepstionist molto cortese ad uno che sembra ti faccia il piacere di risponderti....
Quindi tuto sommato suffficiente ma da migliorare il lato Umano/professionale di alcuni dipendenti che non ti fanno sentire a casa tua...
Dimenticavo...il ristorante è ottimo e sono molto cortesi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile gfdBrescia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taranto
Hotel L'Arcangelo
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 12 di 14 a Taranto
Tursport Hotel Residence

Conosci Mercure Delfino Taranto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Delfino Taranto

Struttura: Mercure Delfino Taranto
Indirizzo: Viale Virgilio 66, 74121, Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 14 hotel in Taranto
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Delfino Taranto 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Delfino Taranto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Delfino Taranto Hotel
Mercure Delfino Taranto Puglia