“Buon Hotel a Taranto”

Classificato al n.10 di 14 hotel a Taranto
Bergamo, Italia
“Buon Hotel a Taranto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

L'hotel non è lussuoso, forse un po' al di sotto della media riferita alla catena Mercure.
I Vantaggi:
L'hotel è in buona posizione rispetto al centro, dispone di Parcheggio Auto sia all'esterno
che all'interno, però i posti sono limitati e non coprono il numero delle camere.
La colazione è accetabile, il menu è di assortimento sufficente come la qualità riferita allo standard dell'hotel.
Consigli:
Le camere da preferire sono quelle vista mare, e la preferenza è non solo per l'ottima vista ma soprattutto per il rumore che proviene dall'esterno , notevole disagio se si alloggia nelle camere vista fronte albergo.
La starada sottostante è una delle più trafficate di Taranto.
Le camere sono arredate nello stile Mercure, un po' datate, internet in camera WF ma a pagamento 5 euro 24h, a consumo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Delfinotaranto, Responsabile reception alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile 957carlo23

innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicare alla recensione del nostro albergo.
Ci spiace apprendere che, pur in presenza di un giudizio positivo, il suo soggiorno presso di noi non sia stato completamente soddisfacente. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e ci permette di migliorare le nostre prestazioni.
La informiamo che è già in atto un piano di azioni volte al miglioramento dei servizi da lei segnalati.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto presso il Mercure Taranto Delfino colgo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Brescia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato per lavoro 4 volte in questo 4 stelle. non è molto accogliente. Molto grande, ambiente formale. Camera molto bella (vista mare), la prima volta era lato strada ma molto rumorosa. Quindi chiedete se possibile vista mare (con 10 euro in più) perchè ne vale la pena.
UN pò di confusione alla mattina per la colazione dove mancavano alimeti rimpiazati con ritardo. Per il personale c'è molto variabilità. Si passa da un cameriere/recepstionist molto cortese ad uno che sembra ti faccia il piacere di risponderti....
Quindi tuto sommato suffficiente ma da migliorare il lato Umano/professionale di alcuni dipendenti che non ti fanno sentire a casa tua...
Dimenticavo...il ristorante è ottimo e sono molto cortesi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile gfdBrescia

Palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Sono tornato dopo un pò di tempo e la prima impressione è stata confermata. Ho trovato un personale gentile ma non affettato, tra l'altro mi è stato gentilmente concesso di prorogare, per miei impegni di lavoro, il check out. Le stanza sono pulite e ben dotate, i bagni ben forniti, come ormai dovrebbero fare tutti l'acqua del minibar è a disposizione dei clienti, la colazione buona e con buona scelta. Non ho provato il ristorante. La posizione è buona, essendo su una via principale sul lungomare. Conviene scegliere se si può una camera vista mare, si gode un tramonto bellissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

nei miei soliti viaggi a taranto sono stato al mercure 3 volte, l'ultima ad agosto 2011.
è un bel hotel curato, ristrutturato nuovo e moderno.
la disponiblità del personale è discreta, il cibo anche. la colazione è molto buona e piena di robe.
l'unico inconveniente, molto brutto, è avvenuto una volta che mi hanno la stanza vicibno ad uno scarico o non so che.
alle 5 mi sono svegliato nè mi andava nel dormiveglia di chiedere a 2 ore dalla sveglia di cambiare stanza. per il resto i servizi sono buoni e pieni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile cliente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taranto
Hotel L'Arcangelo
Albergo del Sole
Albergo del Sole
N. 4 di 14 a Taranto
Punteggio 4.5 su 5 138 recensioni

Conosci Mercure Delfino Taranto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Delfino Taranto

Struttura: Mercure Delfino Taranto
Indirizzo: Viale Virgilio 66, 74121, Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 14 hotel in Taranto
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Delfino Taranto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Delfino Taranto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Delfino Taranto Hotel
Mercure Delfino Taranto Puglia