Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Mercure Delfino Taranto
Hotel nelle vicinanze
Bed and Breakfast Nonna Maria(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
58 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
90 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
140 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Tursport Hotel Residence(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
77 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

76 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
B&B La Tarentilla(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Le Saline(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Hostelworld.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Relais Histo'(Taranto)
317 USD
308 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
B&B I Citri(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
B&B Taras(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (465)
Filtra recensioni
465 risultati
Valutazione
76
162
152
58
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
76
162
152
58
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
349 - 354 di 465 recensioni
Recensito 14 gennaio 2012

nei miei soliti viaggi a taranto sono stato al mercure 3 volte, l'ultima ad agosto 2011.
è un bel hotel curato, ristrutturato nuovo e moderno.
la disponiblità del personale è discreta, il cibo anche. la colazione è molto buona e piena di robe.
l'unico inconveniente, molto brutto, è avvenuto una volta che mi hanno la stanza vicibno ad uno scarico o non so che.
alle 5 mi sono svegliato nè mi andava nel dormiveglia di chiedere a 2 ore dalla sveglia di cambiare stanza. per il resto i servizi sono buoni e pieni.

  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, paolottoRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Gentile cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 gennaio 2012

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 10 gennaio 2012

tarantino di nascita, conoscevo l'albergo da molto tempo. Tornato a Taranto per piacere ho subito approffittato dell'opportunità di provarlo personalmente e sono rimasto molto soddisfatto. Peccato non aver usufuito della vista mare. Consiglio di rinnovare i bagni, comunque molto ampi e funzionali

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pierale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni con la clientela alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Gentile cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel più volte recentemente per motivi di lavoro.
L'aspetto ed i prezzi sono quelli di un hotel di alta categoria, così come la cortesia del personale, tuttavia devo notare alcuni dettagli che squalificano la qualità dell'albergo.
Intanto le camere sono un po' datate e mancano di alcuni elementi essenziali per un hotel che si configura soprattutto come luogo di passaggio di gente a Taranto per lavoro. Manca la presa per il cellulare accanto al letto, si paga il collegamento wi fi (anche nella hall!), il kit cortesia del bagno è ridotto ai minimi termini (per chi viaggia in aereo le limitazioni per i liquidi nel bagaglio a mano non permettono di portare troppi prodotti). Non c'è neppure la cuffia per la doccia, trovata anche nelle pensioncine familiari. Le stanze non sono insonorizzate e le finestre non chiudono bene, soprattutto quelle dalla parte del mare lasciano entrare fastidiosi spifferi molto rumorosi.
In generale non mi posso lamentare per l'ospitalità ed il trattamento, tuttavia i prezzi sono un po' alti rispetto al servizio (in particolare i prezzi del ristorante).

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, m p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Gentile m p

innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicare alla recensione del nostro albergo.
Ci spiace apprendere che, pur in presenza di un giudizio positivo, il suo soggiorno presso di noi non sia stato completamente soddisfacente. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e ci permette di migliorare le nostre prestazioni.
La informiamo che è già in atto un piano di azioni volte al miglioramento dei servizi da lei segnalati.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto presso il Mercure Taranto Delfino colgo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 dicembre 2011

Nell'anno 2011, più volte sono stato ospite dell'Hotel Mercure Delfino di Taranto, per periodi più o meno lunghi, con trattamento di mezza pensione.
L'impressione generale è ottima, sia per la parte alberghiera che per il Ristorante “Il Golfo”.
L'Hotel è in riva al mare, da una parte di camere si gode la splendida vista del “Mar Grande” mentre dall'altra parte, le camere, hanno i terrazzi su Viale Virgilio.
L'ottima insonorizzazione dei serramenti, garantisce comunque, anche in orari di punta, il massimo comfort.
Le camere, sono di discrete dimensioni, con letti comodi, la pulizia e l'igiene delle camere e dei bagni è garantita quotidianamente da un ottimo ed attento servizio.
Alla reception il chek-in ed il chec-out sono rapidi ed il personale è sempre stato disponibile e professionale nel soddisfare le mie richieste.
Ottimo il servizio WiFi in camera.
L'abbondante colazione “con vista mare”, soddisfa le esigenze continentali, personalmente sono sempre rimasto sulla classica colazione mediterranea, con un buon cappuccino.
Il parcheggio privato, chiuso con sbarre, garantisce la sicurezza delle auto private.
Durante il periodo estivo, è funzionante una piscina privata, in riva al mare.
Dalla Stazione FS di Taranto l'Hotel è raggiungibile con dieci minuti di Taxi.
Di livello superiore, è lo chef del Ristorante “Il Golfo”, dove ho avuto il piacere di consumare piatti tipici pugliesi e piatti della cucina nazionale, da provare le orecchiette alle cime di rapa e la zuppa di pesce, oltre agli altri piatti consigliati dal personale.
Simpatia e professionalità, caratterizzano il personale del ristorante, con il Direttore sempre attento alla piena soddisfazione dei clienti.
Il locale del Ristorante, situato un piano sotto la reception, è ampio, luminoso ed ha la vista sul “mar grande”.
Ottimo l'igiene, sia nel locale che sui tavoli/posate.
Personalmente consiglio a chi si reca a Taranto, o zone limitrofe, sia l'Hotel che il Ristorante.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Claudio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile reception alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Gentile Cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni