Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Curato e ristrutturato”
Recensione di Mercure Delfino Taranto

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Mercure Delfino Taranto
Classificato al n.9 di 14 hotel a Taranto
roma
Contributore livello 6
177 recensioni
45 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 61 voti utili
“Curato e ristrutturato”
Recensito il 14 gennaio 2012

nei miei soliti viaggi a taranto sono stato al mercure 3 volte, l'ultima ad agosto 2011.
è un bel hotel curato, ristrutturato nuovo e moderno.
la disponiblità del personale è discreta, il cibo anche. la colazione è molto buona e piena di robe.
l'unico inconveniente, molto brutto, è avvenuto una volta che mi hanno la stanza vicibno ad uno scarico o non so che.
alle 5 mi sono svegliato nè mi andava nel dormiveglia di chiedere a 2 ore dalla sveglia di cambiare stanza. per il resto i servizi sono buoni e pieni.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, paolottoRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

413 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    70
    139
    135
    53
    16
Vedi recensioni su
47
60
30
225
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
castellana sicula
Contributore livello 5
87 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
Recensito il 10 gennaio 2012

tarantino di nascita, conoscevo l'albergo da molto tempo. Tornato a Taranto per piacere ho subito approffittato dell'opportunità di provarlo personalmente e sono rimasto molto soddisfatto. Peccato non aver usufuito della vista mare. Consiglio di rinnovare i bagni, comunque molto ampi e funzionali

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, pierale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni con la clientela alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
macerata
Contributore livello 5
48 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel più volte recentemente per motivi di lavoro.
L'aspetto ed i prezzi sono quelli di un hotel di alta categoria, così come la cortesia del personale, tuttavia devo notare alcuni dettagli che squalificano la qualità dell'albergo.
Intanto le camere sono un po' datate e mancano di alcuni elementi essenziali per un hotel che si configura soprattutto come luogo di passaggio di gente a Taranto per lavoro. Manca la presa per il cellulare accanto al letto, si paga il collegamento wi fi (anche nella hall!), il kit cortesia del bagno è ridotto ai minimi termini (per chi viaggia in aereo le limitazioni per i liquidi nel bagaglio a mano non permettono di portare troppi prodotti). Non c'è neppure la cuffia per la doccia, trovata anche nelle pensioncine familiari. Le stanze non sono insonorizzate e le finestre non chiudono bene, soprattutto quelle dalla parte del mare lasciano entrare fastidiosi spifferi molto rumorosi.
In generale non mi posso lamentare per l'ospitalità ed il trattamento, tuttavia i prezzi sono un po' alti rispetto al servizio (in particolare i prezzi del ristorante).

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, m p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile m p

innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicare alla recensione del nostro albergo.
Ci spiace apprendere che, pur in presenza di un giudizio positivo, il suo soggiorno presso di noi non sia stato completamente soddisfacente. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e ci permette di migliorare le nostre prestazioni.
La informiamo che è già in atto un piano di azioni volte al miglioramento dei servizi da lei segnalati.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto presso il Mercure Taranto Delfino colgo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
La Spezia, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 11 dicembre 2011

Nell'anno 2011, più volte sono stato ospite dell'Hotel Mercure Delfino di Taranto, per periodi più o meno lunghi, con trattamento di mezza pensione.
L'impressione generale è ottima, sia per la parte alberghiera che per il Ristorante “Il Golfo”.
L'Hotel è in riva al mare, da una parte di camere si gode la splendida vista del “Mar Grande” mentre dall'altra parte, le camere, hanno i terrazzi su Viale Virgilio.
L'ottima insonorizzazione dei serramenti, garantisce comunque, anche in orari di punta, il massimo comfort.
Le camere, sono di discrete dimensioni, con letti comodi, la pulizia e l'igiene delle camere e dei bagni è garantita quotidianamente da un ottimo ed attento servizio.
Alla reception il chek-in ed il chec-out sono rapidi ed il personale è sempre stato disponibile e professionale nel soddisfare le mie richieste.
Ottimo il servizio WiFi in camera.
L'abbondante colazione “con vista mare”, soddisfa le esigenze continentali, personalmente sono sempre rimasto sulla classica colazione mediterranea, con un buon cappuccino.
Il parcheggio privato, chiuso con sbarre, garantisce la sicurezza delle auto private.
Durante il periodo estivo, è funzionante una piscina privata, in riva al mare.
Dalla Stazione FS di Taranto l'Hotel è raggiungibile con dieci minuti di Taxi.
Di livello superiore, è lo chef del Ristorante “Il Golfo”, dove ho avuto il piacere di consumare piatti tipici pugliesi e piatti della cucina nazionale, da provare le orecchiette alle cime di rapa e la zuppa di pesce, oltre agli altri piatti consigliati dal personale.
Simpatia e professionalità, caratterizzano il personale del ristorante, con il Direttore sempre attento alla piena soddisfazione dei clienti.
Il locale del Ristorante, situato un piano sotto la reception, è ampio, luminoso ed ha la vista sul “mar grande”.
Ottimo l'igiene, sia nel locale che sui tavoli/posate.
Personalmente consiglio a chi si reca a Taranto, o zone limitrofe, sia l'Hotel che il Ristorante.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Claudio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile reception alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile Cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello 4
39 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
Recensito il 5 dicembre 2011

Speravo in qualcosa di più quando il collega che aveva prenotato l'albergo mi aveva detto "Mercure". Era la prima volta che andavo a Taranto, ma sono un frequentatore degli alberghi del gruppo Accor che rappresentano per me una garanzia negli standard qualitativi. Ogni volta in base alla tipologia di viaggio e al budget scelgo l'albergo studiando bene anche i commenti su Tripadvisor, ma questa volta hanno prenotato altri per me.
L'albergo si trova in una zona relativamente centrale, in un paio di minuti si arriva nella zona pedonale e nel contempo se si ottiene una camera con vista mare si gode di un bel affaccio sul "Mar Grande", possibilmente evitare le stanze con affaccio sulla strada molto trafficata. L'hotel dispone di posti auto all'aperto e un parcheggio coperto.
La camera è apparsa pulita e confortevole sebbene non affatto grande. Il frigobar conteneva soltanto acqua, ma almeno era offerta dall'albergo, tutto il resto si poteva comodamente ordinare per telefono. Il pavimento della camera invece della consueta moquette è in parquet, sicuramente molto gradevole e igienico. Le abatjours fissate alla testa del letto erano montate in modo incerto e davano l'impressione di poter cadere da un momento all'altro. Sulla scrivania c'era però una scheda per le segnalazioni al manutentore, speriamo che abbia letto le mie indicazioni e il prossimo ospite possa trovare i lavori effettuati.
Il bagno è risultato anche questo un po' piccolo, forse troppo piccolo per un hotel quattro stelle. Sono presenti la doccia ma non la vasca e come di consueto in Italia il bidet.
La colazione, un'altra piccola delusione. Croissant surgelati, scarsa la scelta di cibi salati e le bevande poche e di qualità non eccellente, direi anche qui non proprio da quattro stelle. Punto di merito è però la vista sul mare che si gode dalla sala della colazione.
Il prezzo ritengo sia stato al di sopra del servizio ricevuto, tornerei certamente ma con la speranza di trovare un prezzo più contenuto o un servizio un pochino migliore.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, LaValigiaDeiSogni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile LaValigiaDeiSogni

innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicare alla recensione del nostro albergo.
Ci spiace apprendere che, pur in presenza di un giudizio positivo, il suo soggiorno presso di noi non sia stato completamente soddisfacente. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e ci permette di migliorare le nostre prestazioni.
La informiamo che è già in atto un piano di azioni volte al miglioramento dei servizi da lei segnalati.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto presso il Mercure Taranto Delfino colgo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello 4
31 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Recensito il 28 novembre 2011

Un buon albergo con stanze spaziose e letti comodi. Accogliente il personale sia al telefono sia alla reception quando sono arrivato. Sembra di livello il ristorante, anche se non ci sono andato. Un piacevole soggiorno. Bagni decenti e spaziosi.
Non so cosa aggiungere se non, provatelo, e poi mi direte

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Utentecredibile
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2016
Gentile cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taranto
A 10.7 km
Best Western Hotel Ara Solis
A 5.5 km
Tursport Hotel Residence
A 7.7 km
Relais Histo'
Relais Histo'
N. 2 di 14 a Taranto
923 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.6 km
Hotel L'Arcangelo
Hotel L'Arcangelo
N. 1 di 14 a Taranto
518 recensioni
A 2.4 km
Hotel Akropolis
Hotel Akropolis
N. 3 di 14 a Taranto
242 recensioni
A 1.4 km
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 12 di 14 a Taranto
176 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Mercure Delfino Taranto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Delfino Taranto

Struttura: Mercure Delfino Taranto
Indirizzo: Viale Virgilio 66, 74121, Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.9 di 14 hotel in Taranto
Fascia prezzo (per notte): 76 € - 110 €
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Delfino Taranto 4*
Numero di camere: 191
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Delfino Taranto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mercure Delfino Taranto Hotel
Mercure Delfino Taranto Puglia
Grand Hotel Taranto

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo