Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Plaza(Taranto)
Hotel Europa(Taranto)
Recensito 10 gennaio 2012

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Delfinotaranto, Responsabile relazioni pubbliche alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Recensito 10 gennaio 2012

tarantino di nascita, conoscevo l'albergo da molto tempo. Tornato a Taranto per piacere ho subito approffittato dell'opportunità di provarlo personalmente e sono rimasto molto soddisfatto. Peccato non aver usufuito della vista mare. Consiglio di rinnovare i bagni, comunque molto ampi e funzionali

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Delfinotaranto, Responsabile relazioni con la clientela alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Gentile cliente

innanzitutto desideriamo ringraziarla per il tempo che ha dedicato alla recensione del nostro albergo.
Apprendiamo con piacere che ha trascorso un ottimo soggiorno e saremo lieti di condividere con i tutti collaboratori le sue parole di apprezzamento.

In attesa di darle nuovamente il benvenuto al Mercure Taranto Delfino le invio un cordiale saluto.

Recensito 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel più volte recentemente per motivi di lavoro.
L'aspetto ed i prezzi sono quelli di un hotel di alta categoria, così come la cortesia del personale, tuttavia devo notare alcuni dettagli che squalificano la qualità dell'albergo.
Intanto le camere sono un po' datate e mancano di alcuni elementi essenziali per un hotel che si configura soprattutto come luogo di passaggio di gente a Taranto per lavoro. Manca la presa per il cellulare accanto al letto, si paga il collegamento wi fi (anche nella hall!), il kit cortesia del bagno è ridotto ai minimi termini (per chi viaggia in aereo le limitazioni per i liquidi nel bagaglio a mano non permettono di portare troppi prodotti). Non c'è neppure la cuffia per la doccia, trovata anche nelle pensioncine familiari. Le stanze non sono insonorizzate e le finestre non chiudono bene, soprattutto quelle dalla parte del mare lasciano entrare fastidiosi spifferi molto rumorosi.
In generale non mi posso lamentare per l'ospitalità ed il trattamento, tuttavia i prezzi sono un po' alti rispetto al servizio (in particolare i prezzi del ristorante).

Gentile m p

innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicare alla recensione del nostro albergo.
Ci spiace apprendere che, pur in presenza di un giudizio positivo, il suo soggiorno presso di noi non sia stato completamente soddisfacente. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi e ci permette di migliorare le nostre prestazioni.
La informiamo che è già in atto un piano di azioni volte al miglioramento dei servizi da lei segnalati.
In attesa di darle nuovamente il benvenuto presso il Mercure Taranto Delfino colgo l'occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 11 dicembre 2011

Nell'anno 2011, più volte sono stato ospite dell'Hotel Mercure Delfino di Taranto, per periodi più o meno lunghi, con trattamento di mezza pensione.
L'impressione generale è ottima, sia per la parte alberghiera che per il Ristorante “Il Golfo”.
L'Hotel è in riva al mare, da una parte di camere si gode la splendida vista del “Mar Grande” mentre dall'altra parte, le camere, hanno i terrazzi su Viale Virgilio.
L'ottima insonorizzazione dei serramenti, garantisce comunque, anche in orari di punta, il massimo comfort.
Le camere, sono di discrete dimensioni, con letti comodi, la pulizia e l'igiene delle camere e dei bagni è garantita quotidianamente da un ottimo ed attento servizio.
Alla reception il chek-in ed il chec-out sono rapidi ed il personale è sempre stato disponibile e professionale nel soddisfare le mie richieste.
Ottimo il servizio WiFi in camera.
L'abbondante colazione “con vista mare”, soddisfa le esigenze continentali, personalmente sono sempre rimasto sulla classica colazione mediterranea, con un buon cappuccino.
Il parcheggio privato, chiuso con sbarre, garantisce la sicurezza delle auto private.
Durante il periodo estivo, è funzionante una piscina privata, in riva al mare.
Dalla Stazione FS di Taranto l'Hotel è raggiungibile con dieci minuti di Taxi.
Di livello superiore, è lo chef del Ristorante “Il Golfo”, dove ho avuto il piacere di consumare piatti tipici pugliesi e piatti della cucina nazionale, da provare le orecchiette alle cime di rapa e la zuppa di pesce, oltre agli altri piatti consigliati dal personale.
Simpatia e professionalità, caratterizzano il personale del ristorante, con il Direttore sempre attento alla piena soddisfazione dei clienti.
Il locale del Ristorante, situato un piano sotto la reception, è ampio, luminoso ed ha la vista sul “mar grande”.
Ottimo l'igiene, sia nel locale che sui tavoli/posate.
Personalmente consiglio a chi si reca a Taranto, o zone limitrofe, sia l'Hotel che il Ristorante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Delfinotaranto, Responsabile reception alle Mercure Delfino Taranto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Gentile Cliente

Recensito 5 dicembre 2011

Speravo in qualcosa di più quando il collega che aveva prenotato l'albergo mi aveva detto "Mercure". Era la prima volta che andavo a Taranto, ma sono un frequentatore degli alberghi del gruppo Accor che rappresentano per me una garanzia negli standard qualitativi. Ogni volta in base alla tipologia di viaggio e al budget scelgo l'albergo studiando bene anche i commenti su Tripadvisor, ma questa volta hanno prenotato altri per me.
L'albergo si trova in una zona relativamente centrale, in un paio di minuti si arriva nella zona pedonale e nel contempo se si ottiene una camera con vista mare si gode di un bel affaccio sul "Mar Grande", possibilmente evitare le stanze con affaccio sulla strada molto trafficata. L'hotel dispone di posti auto all'aperto e un parcheggio coperto.
La camera è apparsa pulita e confortevole sebbene non affatto grande. Il frigobar conteneva soltanto acqua, ma almeno era offerta dall'albergo, tutto il resto si poteva comodamente ordinare per telefono. Il pavimento della camera invece della consueta moquette è in parquet, sicuramente molto gradevole e igienico. Le abatjours fissate alla testa del letto erano montate in modo incerto e davano l'impressione di poter cadere da un momento all'altro. Sulla scrivania c'era però una scheda per le segnalazioni al manutentore, speriamo che abbia letto le mie indicazioni e il prossimo ospite possa trovare i lavori effettuati.
Il bagno è risultato anche questo un po' piccolo, forse troppo piccolo per un hotel quattro stelle. Sono presenti la doccia ma non la vasca e come di consueto in Italia il bidet.
La colazione, un'altra piccola delusione. Croissant surgelati, scarsa la scelta di cibi salati e le bevande poche e di qualità non eccellente, direi anche qui non proprio da quattro stelle. Punto di merito è però la vista sul mare che si gode dalla sala della colazione.
Il prezzo ritengo sia stato al di sopra del servizio ricevuto, tornerei certamente ma con la speranza di trovare un prezzo più contenuto o un servizio un pochino migliore.

Gentile LaValigiaDeiSogni