115 USD
Hotel Daniela(Taranto)
89 USD
136 USD
  • Parch. gratis
B&B Taras(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
91 USD
68 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Nonna Maria(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
77 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata ad alloggiare presso questo presso in occasione di un matrimonio. Ho trovato un'accoglienza ottima, un personale qualificato e disponibilissimo, le camere curate in ogni particolare. Da consigliare a chiunque passi per Taranto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Cinzia M, Direttore alle Hotel L'Arcangelo - Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie Barbara per il suo commento e posso dirLe che io ed il mio staffa siamo stati felici di condividere la gioia del matrimonio di Sara, che era davvero bellissima e radiosa. A presto rivederci, magari per una vacanza!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, stanze meravigliose.
Location perfetta per pernottare persino la sera prima del matrimonio.
Il personale molto disponibile e gentile ha soddisfatto tempestivamente qualunque nostra necessità.
Ve lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018

Un angolo tranquillo nella Città Vecchia. Ottima accoglienza, l'ospite è tenuto per mano per ogni sua necessità da personale selezionato, attento e gentile. La proprietaria è oltremodo gentile e disponibile alle esigenze dei suoi ospiti. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Cinzia M, Direttore alle Hotel L'Arcangelo - Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile "elleazzar", innanzitutto grazie da parte mia e di tutto lo staff. Recensioni come la Sua ci ripagano dell' impegno e dell'attenzione che mettiamo per realizzare la "nostra" concezione di ospitalità e ci invogliano a fare sempre meglio.
A presto rivederci!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel boutique, su una piazza all’ingresso della taranto vecchia, bella camera, terrazzino con tavolo e sedie sulla piazza antistante, buona la colazione servita in una piccola stanza a pianterreno, personale gentilissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la prima volta in questo hotel a gennaio 2018 , sono rimasto molto soddisfatto per la pulizia delle camere, e soprattutto per il recente rinnovo dell'arredamento all' interno di tutta la struttura.
Ottima la colazione con delle prelibate torte fatte in casa .
Lo consiglio veramente a persone come me che viaggiano per lavoro,ma è una ottima tappa anche per i turisti che arrivano a Taranto, perché è molto comodo per raggiungere il centro a piedi ed ammirare le bellezze delle città nuova ed antica.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari