112 USD
104 USD
95 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Nonna Maria(Taranto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, stanze meravigliose.
Location perfetta per pernottare persino la sera prima del matrimonio.
Il personale molto disponibile e gentile ha soddisfatto tempestivamente qualunque nostra necessità.
Ve lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018

Un angolo tranquillo nella Città Vecchia. Ottima accoglienza, l'ospite è tenuto per mano per ogni sua necessità da personale selezionato, attento e gentile. La proprietaria è oltremodo gentile e disponibile alle esigenze dei suoi ospiti. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Cinzia M, Direttore alle Hotel L'Arcangelo - Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile "elleazzar", innanzitutto grazie da parte mia e di tutto lo staff. Recensioni come la Sua ci ripagano dell' impegno e dell'attenzione che mettiamo per realizzare la "nostra" concezione di ospitalità e ci invogliano a fare sempre meglio.
A presto rivederci!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel boutique, su una piazza all’ingresso della taranto vecchia, bella camera, terrazzino con tavolo e sedie sulla piazza antistante, buona la colazione servita in una piccola stanza a pianterreno, personale gentilissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la prima volta in questo hotel a gennaio 2018 , sono rimasto molto soddisfatto per la pulizia delle camere, e soprattutto per il recente rinnovo dell'arredamento all' interno di tutta la struttura.
Ottima la colazione con delle prelibate torte fatte in casa .
Lo consiglio veramente a persone come me che viaggiano per lavoro,ma è una ottima tappa anche per i turisti che arrivano a Taranto, perché è molto comodo per raggiungere il centro a piedi ed ammirare le bellezze delle città nuova ed antica.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è costituito da un edificio ottocentesco completamente ristrutturato ma con particolare attenzione alla valorizzazione del passato, come affreschi, pavimenti in pietra e volte a soffitto.
Ogni camera è completamente diversa dall'altra. La cura e la qualità degli arredi, il ricercato interesse nei particolari, insieme alla manutenzione ed eccellente pulizia della struttura, la rendono davvero unica nel suo genere e soprattutto nella zona.
Il personale e la titolare sono estremamente cordiali e disponibili per qualsiasi esigenza.
Il rapporto qualità/prezzo è elevatissimo!
È stata un'esperienza da consigliare!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici