Recensito il 28 marzo 2018

Ottimo hotel, belle camere e pulitissimo. Colazione ricca e di qualità. Perfetto per brevi e lunghe permanenze. Personale cordiale e attento ai bisogni dei clienti, sempre pronti a dar consigli su quali attività e ristoranti frequentare, consiglio vivamente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Cinzia M, Direttore alle Hotel L'Arcangelo - Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2018

Grazie mille per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza, da parte mia e di tutta la "squadra" cioé lo staff. La aspettiamo ancora a Taranto, magari in estate , per farle conoscere anche le incantevoli possibilità di scoperta del mare pugliese. A presto.

Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata nuovamente ospite di questo hotel in coppia alloggiando nella meravigliosa Suite.
Ho potuto ordinare in camera la cena ed è stato allestito, appositamente per noi, tavolino e sedie con le candele accese ed è stato fantastico.
Romantico, silenzioso e assolutamente riservato con il parcheggio difronte l’ingresso della struttura! Che volere di più?
Ottimo rapporto qualità-prezzo!
E solo adesso mi rendo conto che ha vinto il primo premio come miglior hotel in Puglia per la categoria: una conferma!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo tanti anni all'Hotel L'Arcangelo e ne sono rimasta incantata...la struttura, il servizio e la cortesia che erano già a mio avviso impeccabili allora, sono insuperabili adesso!
Spero di ritornare presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cinzia M, Direttore generale alle Hotel L'Arcangelo - Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2018

Grazie mille Michela. Siamo felici di essere riusciti ancora una volta a rendere il suo soggiorno speciale e la aspettiamo a Taranto di nuovo, presto.

Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la location ed ottima la posizione. Grande qualità e cortesia da parte del personale e della proprietaria che ci ha dato anche utilissimi suggerimenti. Si vede che c’è una meticolosa cura anche dei piccoli particolari ed una continua attenzione al cliente. Assolutamente da consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in quest hotel per un convegno di lavoro. L'hotel si trova in un posto molto comodo. Da raggiungere perche nei pressi della stazione. Io sono di francavilla e nn ho avuto bisogno di utilizzare l'auto, l'albergo è molto bello e si vede che è stato ristrutturato con gusto e passione, la zona è molto tranquilla.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Carmine Fabio A... M
Cinzia M, Direttore alle Hotel L'Arcangelo - Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Grazie Carmine della Sua recensione positiva. Siamo orgogliosi della ristrutturazione effettuata, lasciando intatto il fascino dell'edificio antico e siamo felici che anche Lei come migliaia di ospiti sia stato bene nel nostro Hotel. A presto per il prossimo convegno !!